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Road Tubeless, futuro incerto: anche per il 2010 Hutchinson unico produttore
Testo
<blockquote data-quote="yuk" data-source="post: 2196579" data-attributes="member: 5051"><p>Certamente a parità di foro si sgonfia ENORMEMENTE più lentamente del copertoncino in quanto l'aria ha un'unica fonte di uscita ( no fori dei raggi nè di scarico condensa).</p><p>La perdita la tappi con uno stuzzicadenti, nel frattempo avviti la bomboletta sulla valvola e spari la schiuma.</p><p>Da prove da me effettuate per arrivare volutamente allo stallonamento del posteriore ( ovviamente procedendo in piano a bassa velocità ) la condizione si è verificata attorno ai 2 bar e da notare che nn ho nemmeno un cerchio ust, ma un zonda adattato ai fusion 2</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuk, post: 2196579, member: 5051"] Certamente a parità di foro si sgonfia ENORMEMENTE più lentamente del copertoncino in quanto l'aria ha un'unica fonte di uscita ( no fori dei raggi nè di scarico condensa). La perdita la tappi con uno stuzzicadenti, nel frattempo avviti la bomboletta sulla valvola e spari la schiuma. Da prove da me effettuate per arrivare volutamente allo stallonamento del posteriore ( ovviamente procedendo in piano a bassa velocità ) la condizione si è verificata attorno ai 2 bar e da notare che nn ho nemmeno un cerchio ust, ma un zonda adattato ai fusion 2 [/QUOTE]
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