E' incredibile, ancora poco ma..... D+ !
Andy
rilancio a 2380 e doppio
E' incredibile, ancora poco ma..... D+ !
Andy
2410w
2430 !!!
Andy
Roby, ma come fai a vincere così poco con questi watt?
Ovviamente scherzo!, però mi viene in mente una cosa le misure le fate sulla pista, non crede ci siano cicloergometri in grado di supportare certi valori.
Bhè, tanto di cappello...sei un fenomeno!!!Complimenti per la tua serietà!COPIO E INCOLLO
I watt me li ha presi Colli sul ciclomulino vecchio...... poi sul cicloergometro a Roma (acqua acetosa) ma segnava un pò meno.... poi anche con SRM in pista.....
è vero vinco poco..... ma la verità è che ora che ho scoperto come si allenano gli altri e nello stesso tempo so come allenarmi, non riesco più ad avere continuità per girare in pista..... grazie alla federazione che non ci porta in piste coperte.......
ormai il velocista per essere competitivo ad alti livelli deve girare tutto l'anno in pista 250, legno, coperta.....
Io sto facendo miracoli, sono 2 anni che entro negli otto ai mondiali...... con una preparazione ridicola.....
ricordati una cosa, sono anni che dico questo ma nessuno ci crede...... se non cambiano le cose in Italia non si vincerà mai niente nelle prove contro il tempo..... dove c'è una specializzazione atroce.... noi ci dobbiamo accontentare nelle gare di gruppo rassomiglianti alla strada..... dove lo stradista può far bene... ma si deve adattare con un minimo di specializzazione.....
L'ultima parte è riferita a gare tipo lo scratch, però ha ragione, per esempio Napolitano, non è che si può presentare una settimana prima del mondiale e pretendere di vincere, anche in un semplice scratch ci vuole specializzazione.
Andy
Bhe.. sapete ero in tribuna a bordeaux insieme alla moglie di roberto che mi raccontava delle fatiche immense fatte quell'inverno per prepararsi.. spalare la neve dalla pista per girare un po'.. e riuscire a competere in quel modo con gente di primo livello, sono riuscito a nascondere qualche lacrima dietro all'obbiettivo di una macchina fotografica, che poi ha immortalato grandissime immagini di roberto a quel mondiale di 2 anni fa.
Poi ho passato qualche giorno a Valencia con Annalisa (cucinotta) ed Elisa (Frisoni) che le ho accompagnate per fare allenamento nella pista coperta Valenciana tra natale e capodanno un annetto fa, e li abbiamo trovato Roberto da solo che si allenava, era felice che per qualche giorno ci fossimo anche noi per tenergli compagnia in pista, a pranzo e a cena. Ma pensare che era li, da solo senza famiglia ne tecnici per prepararsi.. ci si può rendere conto quanto distanti siamo dalle nazioni che investono milioni di euro per la pista.
Ciao a tutti
In quanto alle domande da fare a Roberto ne avrei un sacco, ma inizio con: che carico usi nello squat e su panca?
e poi : hai fatto pace con Gane dopo il litigio dei mondiali del 2000?
Ciao colgo l'occasione per kiederti dell surplace ... a me piaceva molto .. vederlo fare . Per te cosa è cambiato ? Preferiva prima o adesso senza ?
Certo che pensare a maspes .. che si faceva 1 ora di surplace in finale ... è davvero il massimo
Ciao grazie .
Copio e incollo:
"ciao il mio massimale sotto squat libero è 230, accosciata completa..... e 160 sotto panca piana..... ma sono massimali di 6-7 anni fa perchè ora ho problemi alla schiena e non riesco più a caricare........
con Gane????? non ci siamo più visti..... se hai quache domanda da fare non esitare a chiedere......ciao"
Andy x Roberto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?