[ROMA] Allenamenti serali o mattina presto

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.096
2.825
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
prima cosa benvenuto, che io sappia lunico posto dove puoi sicurmante trovare sempre qualcuno e il famoso "cirucuito" ovvero il parco di torvergata , vicino al nuovo policlinicao

Io abito alleur magari qualche volta se ti resta facile potremmo vederci la sera pre fare qualche ripetuta insieme
nel We si esce regolarmente e per ora si va il giro mare
ciao

A_B

Novellino
30 Agosto 2006
44
0
Visita sito
prima cosa benvenuto, che io sappia lunico posto dove puoi sicurmante trovare sempre qualcuno e il famoso "cirucuito" ovvero il parco di torvergata , vicino al nuovo policlinicao

Io abito alleur magari qualche volta se ti resta facile potremmo vederci la sera pre fare qualche ripetuta insieme
nel We si esce regolarmente e per ora si va il giro mare
ciao

Grazie Sepica, senzaltro; a Philadelphia ci sono due uscite serali in gruppo, martedi e giovedi, andatura regolare naturalmente data la scarsa visibilita', dalle 18 alle 20:30 con qualsiasi temperatura (ma naturalmente non con la pioggia) e mi chiedevo se anche a Roma ci fosse qualcosa del genere. Mi e' difficile spezzare nel mezzo della giornata lavorativa e quindi pensavo ad allenarmi di sera.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Grazie Sepica, senzaltro; a Philadelphia ci sono due uscite serali in gruppo, martedi e giovedi, andatura regolare naturalmente data la scarsa visibilita', dalle 18 alle 20:30 con qualsiasi temperatura (ma naturalmente non con la pioggia) e mi chiedevo se anche a Roma ci fosse qualcosa del genere. Mi e' difficile spezzare nel mezzo della giornata lavorativa e quindi pensavo ad allenarmi di sera.
Ma adesso dalle 18 alle 20.30 devi andare in giro con le luci del motorino:cry
Se intendi andare in giro la sera con le luci, che io sappia a Roma non credo che ci siano gruppi. Potresti trovare dei posti ben illuminati, tipo l'Eur, e fare una sorta di circuito.

Classifica generale Winter Cup 2024