Gli altri ti hanno risposto egregiamente... E' assolutamente fattibile, ovviamente scegli un giorno soleggiato e controlla le temperature così da modulare bene l'equipaggiamentoMa in questo periodo è fattibile?
Gli altri ti hanno risposto egregiamente... E' assolutamente fattibile, ovviamente scegli un giorno soleggiato e controlla le temperature così da modulare bene l'equipaggiamentoMa in questo periodo è fattibile?
Ciao a tutti, domani vorrei fare un giro partendo da roma, zona villa carpegna, sino a marina di San Nicola (ladispoli)... per evitare il primo tratto di aurelia pensavo di fare via della pisana - via di malnome - maccarese - torreimpietra e poi aurelia. Sono ca 40 km.
Mi chiedevo se la zona di via malnome sia frequentata da ciclisti o se qualcuno di solito ci passa.
Grazie mille
PS se avete percorsi alternativi sono ben accetti.
Grazie mille
Ciao peppe59, grazie mille per la risposta.Stai attento, quella strada è spesso piena di immondizia, oltre che sempre con grosse buche. Quindi tra la fine della Pisana e quando sbuchi dopo il sottopasso della ferrovia, mettiti tranquillo e vai piano... ricordando anche che le auto non vanno piano, lì. Altre strade per evitare la pericolosa Aurelia non mi vengono in mente.
Buon giro !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?