Roma quartiere TORRINO

demoride

Novellino
7 Aprile 2008
80
8
Visita sito
Ragazzi scusate ma non sono molto pratico della zona. Ho provato anche ad usare il pulsante "cerca" ma nulla da fare, sono costretto ad aprire una nuova discussione.
Sarò trasferito per lavoro a Roma e alloggierò al quartiere Torrino. Quali itinerari potete consigliarmi? Mi serve uno di circa 80 km e uno di 50km. Se eventualmente potete consigliarmi anche dei gruppetti della zona che si radunano intorno alle 18.

Grazie.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5

Io sono di Roma Nord che è dalla parte opposta della zona Torrino ovvero dopo l'Eur. Se non sbaglio li hai poca scelta, solamente la Cristoforo Colombo che porta ad Ostia, poi lungomare direzione Torvaianica, tutta pianura, per fare salita devi prendere direzione Castelli Romani, a è un giro della Domenica, troppo lungo x uscite di due ore...

Centurione

Pignone
10 Aprile 2009
120
2
Roma
www.fotosportiva.it
Bici
De Rosa King xs
confermo!
Però dal Torrino con un paio d'ore arrivi anche a castel gandolfo, potendo fare la Papalina (salita di 3,2 km).
ciao

Pattino volante

Pedivella
27 Novembre 2008
378
21
Visita sito
Bici
Colnago
Io sono del Torrino e con amici ci troviamo molto bene per le uscite. D'inverno mare e d'estate Colli Albani direttamente o dal mare, I giri possono andare dai 50 ai 150 km.

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
gruppetti?? grupponi. ma nn alle 18. cmq prendi sempre la colombo direzione mare. specialmente mat/giov./ e w-e dalle 9 in poi passano vari gruppi. itinerari? verso il mare, poi da torva puoi rientrare attraverso varie alternative. da trigoria giro corto, o sempre da torva andare su verso i castelli.
occhio che le strade fanno skifo e traffico bestiale.
se e' estate evita il mare nei w-e-. uscendo dal torrino vai sotto la colombo e prendi x laurentina. da li prima a sx, porta medaglia ed arrivi ai castelli. anche li, specialmente nei w-e molti gruppetti.

clau_rm

Pignone
6 Giugno 2008
147
0
Roma - EUR
Visita sito
Bici
Roubaix SL3 Expert
Al Torrino precisamente in piazza del sole c'è il negozio SUNBIKE. Trovi diversi gruppi che escono sia durante la settimana che nei week end. Però sempre di mattina.

Classifica generale Winter Cup 2024