Roma: zona montemario torrevecchia. Cerco compagni

Tgodfather

Novellino
8 Settembre 2014
4
0
Visita sito
Bici
Cannondale caad 10
Ciao, come da titolo cerco compagni in zona torrevecchia, montemario. Di solito giro da solo, anche 3-4 volte la settimana ma mi piacerebbe creare un gruppo.
Non sono un professionista, ho 23 anni e faccio dai 30 ai 40 km a volta (per questione di tempo). Organizzandomi posso fare anche giri più lunghi.
Scrivete qui o contattatemi all'indirizzo [email protected]

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ciao, come da titolo cerco compagni in zona torrevecchia, montemario. Di solito giro da solo, anche 3-4 volte la settimana ma mi piacerebbe creare un gruppo.
Non sono un professionista, ho 23 anni e faccio dai 30 ai 40 km a volta (per questione di tempo). Organizzandomi posso fare anche giri più lunghi.
Scrivete qui o contattatemi all'indirizzo [email protected]

prova v.le tor di quinto, altezza parcheggione (per andatura veloce)

oppure inizio v.le flaminia nuova, primo distributore (per andatura più tranquillla)

il mar. e il gio., a volte anche il mer., ore 13.10/13.15, si radunano per giri di un paio d'ore ......in direzione Prima Porta, Sacrofano, Campagnano

ciao o-o

Tgodfather

Novellino
8 Settembre 2014
4
0
Visita sito
Bici
Cannondale caad 10
Grazie per la risposta, gentilissimo..
Personalmente però cercavo proprio magari qualcuno con cui organizzarmi quando possibile, con cui ideare itinerari ecc in base al tempo a disposizione e altre variabili.
Cerco compagni per creare un nuovo gruppetto diciamo

Classifica generale Winter Cup 2024