Rondo MYLC CF-1 , quale taglia?

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force
Salve a tutti.

Prossimamente vorrei ordinare un MYLC CF-1 ma non sono sicure della taglia.

Sulla tabella geometrie sul sito Rondo ci stava un errore per il top tube e reach che adesso hanno corretto.

Sono 1,77cm con cavallo lungo a 87cm e pedalo con sella a 75,5cm

Ho una MTB Epic Evo in taglia L e sulla bdc sto comodo su un telaio da 56cm [avevo una Defy Advanced M\L]

Rondo mi consiglia una MYLC in taglia M e dice che il telaio è molto lungo [con attacco manubrio da 50mm]...

Grazie per eventuali consigli

Screenshot 2023-10-19 at 08.36.51.png
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.258
21.986
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Salve a tutti.

Prossimamente vorrei ordinare un MYLC CF-1 ma non sono sicure della taglia.

Sulla tabella geometrie sul sito Rondo ci stava un errore per il top tube e reach che adesso hanno corretto.

Sono 1,77cm con cavallo lungo a 87cm e pedalo con sella a 75,5cm

Ho una MTB Epic Evo in taglia L e sulla bdc sto comodo su un telaio da 56cm [avevo una Defy Advanced M\L]

Rondo mi consiglia una MYLC in taglia M e dice che il telaio è molto lungo [con attacco manubrio da 50mm]...

Grazie per eventuali consigli

Vedi l'allegato 422601
la M avrebbe più dislivello sella manubrio della tua attuale defy, a vedere quello che hai scritto ti trovi bene su due bici abbastanza grandi, non a caso anche per giant sei al limite di altezza minima per quella taglia
con la L e attacco 50mm avresti una bici lunga quanto la tua defy da sella a manubrio, la M sarebbe 12mm più corta che non è male per una gravel, ma avresti bisogno di più spessori che sulla defy