Voglio raccontare la mia disavventura con Rosebikes.
Sono un possessore di una CGF Rose bikes da 5 anni e sicuramente fino a poco tempo fa non avevo nulla da recriminare alla mia bici.
Come ogni inverno pulendola e smontando i porta borraccia mi accorgo che il carbonio è collassato nel punto di giuntura con le viti del porta borraccia.
Contatto il servizio clienti Rose e devo dire che nel tempo di una settimana prendono la mia bicicletta direttamente da casa mia per essere controllata in Germania. Una settimana dopo che la bici è giunta a destinazione e viene ispezionata, mi arriva la risposta. Mi viene proposto un nuovo telaio con il servizio crash back perché secondo loro la bici ha subito il danno cadendo. Rifiuto la loro offerta perché è vero sono caduto sulla bici, ma i graffi riportati si riferiscono a 3 anni fa e soprattutto devono spiegarmi come si faccia a collassare il carbonio in un punto in cui è il corpo del ciclista a proteggere quella parte dalla caduta. Insomma è più facile che ci facciamo male noi che si rompa la bici in quel punto. Scrivo dicendo che non ho bisogno di un telaio nuovo, non necessariamente devono sostituirmi il telaio con uno nuovo, una semplice riparazione del telaio in garanzia per me va benissimo. Ebbene tutto ciò è avvenuto un mese fa, ben prima di pasqua ed ancora oggi tutte le mie email di sollecito vengono completamente ignorate.
Oggi ho scritto una ultima email con la quale chiedo di ricevere indietro il mio telaio visto che non stanno facendo nulla, se continuerò ad essere ignorato agirò facendo una denuncia per furto alla polizia postale, sperando che almeno in questo modo mi diano una risposta.
Voi come vi comportereste al mio posto? Grazie per le risposte
Sono un possessore di una CGF Rose bikes da 5 anni e sicuramente fino a poco tempo fa non avevo nulla da recriminare alla mia bici.
Come ogni inverno pulendola e smontando i porta borraccia mi accorgo che il carbonio è collassato nel punto di giuntura con le viti del porta borraccia.
Contatto il servizio clienti Rose e devo dire che nel tempo di una settimana prendono la mia bicicletta direttamente da casa mia per essere controllata in Germania. Una settimana dopo che la bici è giunta a destinazione e viene ispezionata, mi arriva la risposta. Mi viene proposto un nuovo telaio con il servizio crash back perché secondo loro la bici ha subito il danno cadendo. Rifiuto la loro offerta perché è vero sono caduto sulla bici, ma i graffi riportati si riferiscono a 3 anni fa e soprattutto devono spiegarmi come si faccia a collassare il carbonio in un punto in cui è il corpo del ciclista a proteggere quella parte dalla caduta. Insomma è più facile che ci facciamo male noi che si rompa la bici in quel punto. Scrivo dicendo che non ho bisogno di un telaio nuovo, non necessariamente devono sostituirmi il telaio con uno nuovo, una semplice riparazione del telaio in garanzia per me va benissimo. Ebbene tutto ciò è avvenuto un mese fa, ben prima di pasqua ed ancora oggi tutte le mie email di sollecito vengono completamente ignorate.
Oggi ho scritto una ultima email con la quale chiedo di ricevere indietro il mio telaio visto che non stanno facendo nulla, se continuerò ad essere ignorato agirò facendo una denuncia per furto alla polizia postale, sperando che almeno in questo modo mi diano una risposta.
Voi come vi comportereste al mio posto? Grazie per le risposte