Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Rosebikes una vera delusione
Testo
<blockquote data-quote="Cigholante" data-source="post: 6943567" data-attributes="member: 120981"><p>Mica detto, ho già scritto altrove nel forum che io, ad esempio, mi sono trovato molto meglio con l'assistenza diretta della casa. Sergio aveva liquidato il mio problema un po' frettolosamente come non coperto da garanzia, già in risposta al mio primo contatto in cui mi limitavo a chiedere spiegazioni. Il suo collega della casa madre invece, che all'epoca cercai tramite il sito internazionale, mi ricontattò in breve tempo, mi fece una serie di domande circostanziate, e poi organizzò la sostituzione della mia forcella, che io stesso non speravo di ottenere, allegando pure un bell'omaggio non dovuto. Per me Rose tutta la vita, correttezza esemplare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cigholante, post: 6943567, member: 120981"] Mica detto, ho già scritto altrove nel forum che io, ad esempio, mi sono trovato molto meglio con l'assistenza diretta della casa. Sergio aveva liquidato il mio problema un po' frettolosamente come non coperto da garanzia, già in risposta al mio primo contatto in cui mi limitavo a chiedere spiegazioni. Il suo collega della casa madre invece, che all'epoca cercai tramite il sito internazionale, mi ricontattò in breve tempo, mi fece una serie di domande circostanziate, e poi organizzò la sostituzione della mia forcella, che io stesso non speravo di ottenere, allegando pure un bell'omaggio non dovuto. Per me Rose tutta la vita, correttezza esemplare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Rosebikes una vera delusione
Alto
Basso