Normal
Rc30 cavolo ogni volta che lo leggo mi viene in mente quando trovai una rc30 con 1500 km ma mia moglie minaccio' il divorzio, peccato, sarebbe stato uno dei pochi affari della mia vita!!!!!!!!deduco dalla grafica e dalla componentistica che la mia rossin sia del 1988 circa ma non ne sono certo non mi è stato possibile contattare il vecchio proprietario, sempre dalle grafiche il tuo mi sembra piu' recente.Rino ti posso assiurare che di occasioni me ne capitano tante,e ritengo che sia abbastanza normale, ricordati che di bici come quelle che ho trvato ne sono state costruite parecchie migliaia e la componentistica è rimasta quasi invariata per 20 anni inoltre come tutti gli oggetti pregiati difficilmente sono finite in un cassonetto, per questo almeno a bologna non sono come una rc30 ovvero difficilissime da trovare!
Rc30 cavolo ogni volta che lo leggo mi viene in mente quando trovai una rc30 con 1500 km ma mia moglie minaccio' il divorzio, peccato, sarebbe stato uno dei pochi affari della mia vita!!!!!!!!
deduco dalla grafica e dalla componentistica che la mia rossin sia del 1988 circa ma non ne sono certo non mi è stato possibile contattare il vecchio proprietario, sempre dalle grafiche il tuo mi sembra piu' recente.
Rino ti posso assiurare che di occasioni me ne capitano tante,e ritengo che sia abbastanza normale, ricordati che di bici come quelle che ho trvato ne sono state costruite parecchie migliaia e la componentistica è rimasta quasi invariata per 20 anni inoltre come tutti gli oggetti pregiati difficilmente sono finite in un cassonetto, per questo almeno a bologna non sono come una rc30 ovvero difficilissime da trovare!