Buona sera
se un componente si rompe così spesso credo che Canyon debba ricredersi.
Sent from my Nexus 5X using BDC-Forum mobile app
Grazie per averci informati.
Personalmente già sapevo che l'assistenza canyon è ridicola.
visto che sono in procinto di acquistare una Canyon...ridicola cosa significa?
Uno dei miei dubbi principali è proprio in caso di malaugurata necessità di assistenza in garanzia.
Qualche esperienza? non solo negative eddai....
Ciaociao a tutti! ieri sera per curiosità ho provato a guardare sotto al mc della mia ultimate sl ma ho visto che e' diversa rispetto alle foto che avete postato!! premetto che e' una 2017 ed e' la versione disc che, se e' vero, da quanto ho letto dovrebbe essere un progetto completamente diverso
Ciao
Fai una foto gentilmente? così guardiamo tutti
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Eccoleappena riesco la faccio.... spero di non aver detto una cavolata ma cosi a memoria mi sembra diversa dalla foto postata
Eccole
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Come scritto precedentemente, anche io sto riscontrando problemi con questa placchetta. E l'ho intuito dall' imprecisione del deragliatore anteriore,malgrado fosse montato e regolato perfettamente.
La placchetta non è ancora rotta, ma ho verificato a tatto e a vista che quando aziono il cambio, questa si flette leggermente.
Ribadisco che questo pezzo è stato progettato e costruito male.
Ho ordinato un mese fa due pezzi di ricambio e li sto ancora aspettando.
L'altra soluzione sarebbe montare un Etap...
Questa placchetta è un eterno dilemma per i possessori di Canyon, secondo me l'azienda dovrebbe effettivamente fare qualcosa perchè nonostante il problema sia facilmente risolvibile, il numero di casi indica un difetto strutturale, c'è poco da fare. In ogni caso la mia esperienza personale con la ultimate è piuttosto positiva, nella fattispecie, preso dall'ansia da placchetta la controllo ogni volta che pulisco la bici e finora, dopo un anno di utilizzo estremo tra corse a circuito e granfondo essa è ancora al suo posto, intatta coi cavi che passano regolare (mi sto toccando). Certo la cambiata da 36 a 52 mi risulta sempre poco fluida proprio perchè il pezzo è fatto coi piedi....
Ciao,
quanti km ci hai fatto prima che la calotta iniziasse a dare segni di cedimento?
(ovviamente per canyon il pezzo è perfetto)
Stai aspettando da 2 mesi quali pezzi? la calotta passacavi?
anche a me, il passaggio da 36 a 52 (ultegra), ci vuole un bel pò di forza, era molto più leggero sulla mia precedente vecchia bici con dura ace 10v
I problemi sono cominciati dopo un annetto, quindi dopo circa 7000 km.
La calotta passacavi l'ho ordinata ad inzio giugno, ma per mancanza di disponibilità dovrebbero consegnarmela a fine luglio (forse...).
Domanda: nelle vostre bici montate di serie, i cavetti ci scorrono nudi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?