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Bici e telai
Canyon
Rottura telaio carbonio
Testo
<blockquote data-quote="tony fish" data-source="post: 5858444" data-attributes="member: 96115"><p>Già ero convinto che comprare bici canyon (o marchi internet come anche Rose pr esempio) fosse una st***ata, ma dopo aver letto questo... sono allibito.</p><p>Non tanto per le rotture, non dovrebbero mai accadere ma capita da che mondo e mondo e come anche i difetti di fabbricazione.</p><p>Il minimo che può fare un marchio di quel tipo è avere un'assistenza fenomenale per fare felici i propri clienti, così è una presa per i fondelli.</p><p></p><p>Mi sono sempre chiesto come si fa a dare 1000-2000-5000 fino a 13mila euro sull'unghia ad un marchio che vive solo nella rete e senza riferimenti fisici.</p><p>E' una vecchia storia già sentita va bene, ma ho cercato di conoscerle visto che quando ho fatto acquisti negli ultimi anni le ho guardate anch'io sia mtb che bdc perchè in effetti sono interessanti, anche toccate in mano quelle di conoscenti o in fiera, ma poi mi sono poi sempre girato dall'altra parte perchè se il vantaggio è solo che una bici presa in negozio più o meno equivalente montata allo stesso modo costa un po' di più, rimango col negozio (che se è un buon negozio ti fa sconti altrettanto buoni e la differenza di prezzo diventa irrisoria a fronte del servizio poi)</p><p></p><p>La Domane che ho preso quest'anno è arrivata in negozio col telaio scheggiato dal corriere, il negoziante mi ha chiamato con una voce da lutto dicendo che l'aveva visto durante il montaggio e, scusandosi perchè non poteva darmi la bici nei tempi promessi (una settimana dall'ordine), ha chiamato la trek a cui l'ha rimandata via immediatamente.</p><p>La trek senza battere ciglio ne ha spedita una nuova, ho perso un mese e mezzo di tempo per avere la sostituzione per i tempi tecnici di arrivo della bici sostitutiva da oltreoceano ok, ma non ho dovuto muovere un muscolo perchè ciò accadesse, fosse successo con canyon? o rose?</p><p></p><p>L'importante è che nessuno di voi si sia fatto male e spero che vi risolvano il problema, ma dopo aver letto di questa loro politica non credo di avere più nemmeno un motivo per aprire il sito canyon.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tony fish, post: 5858444, member: 96115"] Già ero convinto che comprare bici canyon (o marchi internet come anche Rose pr esempio) fosse una st***ata, ma dopo aver letto questo... sono allibito. Non tanto per le rotture, non dovrebbero mai accadere ma capita da che mondo e mondo e come anche i difetti di fabbricazione. Il minimo che può fare un marchio di quel tipo è avere un'assistenza fenomenale per fare felici i propri clienti, così è una presa per i fondelli. Mi sono sempre chiesto come si fa a dare 1000-2000-5000 fino a 13mila euro sull'unghia ad un marchio che vive solo nella rete e senza riferimenti fisici. E' una vecchia storia già sentita va bene, ma ho cercato di conoscerle visto che quando ho fatto acquisti negli ultimi anni le ho guardate anch'io sia mtb che bdc perchè in effetti sono interessanti, anche toccate in mano quelle di conoscenti o in fiera, ma poi mi sono poi sempre girato dall'altra parte perchè se il vantaggio è solo che una bici presa in negozio più o meno equivalente montata allo stesso modo costa un po' di più, rimango col negozio (che se è un buon negozio ti fa sconti altrettanto buoni e la differenza di prezzo diventa irrisoria a fronte del servizio poi) La Domane che ho preso quest'anno è arrivata in negozio col telaio scheggiato dal corriere, il negoziante mi ha chiamato con una voce da lutto dicendo che l'aveva visto durante il montaggio e, scusandosi perchè non poteva darmi la bici nei tempi promessi (una settimana dall'ordine), ha chiamato la trek a cui l'ha rimandata via immediatamente. La trek senza battere ciglio ne ha spedita una nuova, ho perso un mese e mezzo di tempo per avere la sostituzione per i tempi tecnici di arrivo della bici sostitutiva da oltreoceano ok, ma non ho dovuto muovere un muscolo perchè ciò accadesse, fosse successo con canyon? o rose? L'importante è che nessuno di voi si sia fatto male e spero che vi risolvano il problema, ma dopo aver letto di questa loro politica non credo di avere più nemmeno un motivo per aprire il sito canyon. [/QUOTE]
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