Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Rottura telaio carbonio
Testo
<blockquote data-quote="lupin IV" data-source="post: 5858703" data-attributes="member: 11377"><p>A mio modo di vedere si stanno scrivendo tante inesattezze e facendo castelli in aria che non esistono. I dati certi sono che ci troviamo di fronte a due telai rotti per caduta (il fatto che fossero fallati prima è tutto da dimostrare), ci sono segni evidenti su entrambi di rotture per urto e di questo Canyon non può non tenerne conto. Sulle cadute quasi da fermo o la buca nel secondo caso nessuno può dire cosa realmente sia successo, non che i nostri amici stiano dicendo il falso, ci mancherebbe, ma le dinamiche di una caduta, anche la più stupida, non può essere ricostruita a a tavolino perchè non è così. Nessuno ha modo di capire che fine fa la bici durante una caduta, ne chi cade ne, se ci sono, gli amici che giustamente pensano, per prima cosa, che chi è caduto non si sia fatto male. Il mio telaio Canyon è del 2009, il primo uguale a questo l'avevo preso l'anno prima e rotto con la bici che cade su un marciapiede mentre era parcheggiata, peso sui 90 kg e va ancora più che bene. Inutile parlare di telai di cartone o di aziende o negozi che cambiano telai in quelle condizioni.....mai sentite ne viste, se il difetto è riconosciuto dall'azienda a monte si (in quel caso ci sono i richiami) altrimenti non è così. Quando il mio primo telaio si ruppe ovviamente anche io ho pensato al difetto di fabbrica.......invece era proprio sfiga, la stessa che mi ha tirato via e spaccato l'intero paraurti dell'auto durante una manovra in cui ho preso di striscio un'altra auto che non si è fatta il minimo danno (tanto che il proprietario era disperato e stupito lui al mio posto). Detto questo, spero finisca tutto bene.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupin IV, post: 5858703, member: 11377"] A mio modo di vedere si stanno scrivendo tante inesattezze e facendo castelli in aria che non esistono. I dati certi sono che ci troviamo di fronte a due telai rotti per caduta (il fatto che fossero fallati prima è tutto da dimostrare), ci sono segni evidenti su entrambi di rotture per urto e di questo Canyon non può non tenerne conto. Sulle cadute quasi da fermo o la buca nel secondo caso nessuno può dire cosa realmente sia successo, non che i nostri amici stiano dicendo il falso, ci mancherebbe, ma le dinamiche di una caduta, anche la più stupida, non può essere ricostruita a a tavolino perchè non è così. Nessuno ha modo di capire che fine fa la bici durante una caduta, ne chi cade ne, se ci sono, gli amici che giustamente pensano, per prima cosa, che chi è caduto non si sia fatto male. Il mio telaio Canyon è del 2009, il primo uguale a questo l'avevo preso l'anno prima e rotto con la bici che cade su un marciapiede mentre era parcheggiata, peso sui 90 kg e va ancora più che bene. Inutile parlare di telai di cartone o di aziende o negozi che cambiano telai in quelle condizioni.....mai sentite ne viste, se il difetto è riconosciuto dall'azienda a monte si (in quel caso ci sono i richiami) altrimenti non è così. Quando il mio primo telaio si ruppe ovviamente anche io ho pensato al difetto di fabbrica.......invece era proprio sfiga, la stessa che mi ha tirato via e spaccato l'intero paraurti dell'auto durante una manovra in cui ho preso di striscio un'altra auto che non si è fatta il minimo danno (tanto che il proprietario era disperato e stupito lui al mio posto). Detto questo, spero finisca tutto bene....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Rottura telaio carbonio
Alto
Basso