Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Rottura telaio carbonio
Testo
<blockquote data-quote="Sampoo87" data-source="post: 5858813" data-attributes="member: 90217"><p>Sono d'accordo. Trovo allucinante questa storia dei 350 euro. Se si rompe un telaio te lo rispedisco, e va bene se mi fai pagare 50 euro di spedizione (fatti miei se decido di comprare online e non da un negoziante). Ma che l'azienda mi faccia pagare scansione, smontaggio e rimontaggio è incredibile.</p><p></p><p>P.s. ieri parlavo di telai rotti con il mio rivenditore di mtb, ha tirato fuori dal retro un telaio giant in alu letteralmente diviso in due. Il fenomeno che guidava ha deciso di droppare da fermo un gradone da 2 mt, atterraggio sul piatto, telaio ovviamente schiantato in due. Colpa del genio ovviamente, nessun difetto strutturale. Due foto mandate in Giant, qualche mail, telaio sostituito senza colpo ferire (e senza euro sborsare). Probabilmente in questo caso ha contato anche molto il potere commerciale del negoziante, ma non è che proprio tutte le aziende si comportino così eh...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sampoo87, post: 5858813, member: 90217"] Sono d'accordo. Trovo allucinante questa storia dei 350 euro. Se si rompe un telaio te lo rispedisco, e va bene se mi fai pagare 50 euro di spedizione (fatti miei se decido di comprare online e non da un negoziante). Ma che l'azienda mi faccia pagare scansione, smontaggio e rimontaggio è incredibile. P.s. ieri parlavo di telai rotti con il mio rivenditore di mtb, ha tirato fuori dal retro un telaio giant in alu letteralmente diviso in due. Il fenomeno che guidava ha deciso di droppare da fermo un gradone da 2 mt, atterraggio sul piatto, telaio ovviamente schiantato in due. Colpa del genio ovviamente, nessun difetto strutturale. Due foto mandate in Giant, qualche mail, telaio sostituito senza colpo ferire (e senza euro sborsare). Probabilmente in questo caso ha contato anche molto il potere commerciale del negoziante, ma non è che proprio tutte le aziende si comportino così eh... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Rottura telaio carbonio
Alto
Basso