Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Rottura telaio carbonio
Testo
<blockquote data-quote="bicimix" data-source="post: 5859154" data-attributes="member: 17525"><p>Ci sono due episodi distinti ...il primo là rotture è stata causata da una caduta della bdc da ferma, si può comunque discutere di una eccessiva fragilità, ma non ci sono dubbi che la responsabilità è da attribuirsi al proprietario .</p><p>Il secondo in discesa per evitare un auto ha preso una buca, non una voragine, che ha causato la rottura della forcella ed ha generato la successiva caduta, in questo caso mi pare un normale utilizzo della bdc , dato che buche, avvallamenti e dossi sono la normalità , quindi mi pare ci siano tutti gli estremi per parlare di un cedimento anomalo!</p><p>Ovviamente mi baso sulle dichiarazioni dei coinvolti che fino a prova contraria ritengo prive di dolo.</p><p>In questo caso si sta parlando di canyon ma in altre situazioni simili anche riferito ad altre Marche avrai assunto la stessa posizione , nel caso però in oggetto mi pare ancora più deprecabile il comportamento dell'azienda che richiede una somma per verificare la natura della rottura !</p><p>Poi ripeto io non ho mai considerato canyon appunto per la metodologia di vendita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicimix, post: 5859154, member: 17525"] Ci sono due episodi distinti ...il primo là rotture è stata causata da una caduta della bdc da ferma, si può comunque discutere di una eccessiva fragilità, ma non ci sono dubbi che la responsabilità è da attribuirsi al proprietario . Il secondo in discesa per evitare un auto ha preso una buca, non una voragine, che ha causato la rottura della forcella ed ha generato la successiva caduta, in questo caso mi pare un normale utilizzo della bdc , dato che buche, avvallamenti e dossi sono la normalità , quindi mi pare ci siano tutti gli estremi per parlare di un cedimento anomalo! Ovviamente mi baso sulle dichiarazioni dei coinvolti che fino a prova contraria ritengo prive di dolo. In questo caso si sta parlando di canyon ma in altre situazioni simili anche riferito ad altre Marche avrai assunto la stessa posizione , nel caso però in oggetto mi pare ancora più deprecabile il comportamento dell'azienda che richiede una somma per verificare la natura della rottura ! Poi ripeto io non ho mai considerato canyon appunto per la metodologia di vendita. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Rottura telaio carbonio
Alto
Basso