Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Rottura telaio carbonio
Testo
<blockquote data-quote="abatta68" data-source="post: 5859165" data-attributes="member: 12384"><p>Certo, ma quello dovrebbe essere davvero l'ultimo dei problemi! un mio amico una volta ha preso una cantonata, prendendo una Bianchi T-Cube (non so se ricordi il modello). Il modello stesso è stato tolto dal listino l'anno successivo, il mio amico l'ha tenuta due anni e, a garanzia scaduta(!) gli si è tranciato di netto il fodero posteriore, lato catena.</p><p>Ha fatto segnalazione a Bianchi e in risposta gli è stato offerto gratuitamente il telaio Sempre, che era appena uscito proprio in sostituzione del T-Cube, oppure con 400euro il telaio Infinito (e lui ha scelto per quest'ultimo).</p><p>Bianchi non gli ha chiesto 300euro per valutare l'entità del danno... gli ha cambiato il telaio, sapendo che il T-Cube lo aveva tolto dal mercato!</p><p>Questo senza nemmeno più avere la garanzia che lo copriva.</p><p>Bianchi non ha fatto pesare sul cliente il problema della garanzia, ma ha supervalutato agli occhi del cliente la qualità dell'assistenza, oltre a tutelare il proprio nome togliendo subito il modello che presentava dei difetti in sede di produzione.</p><p>Per questo Bianchi continua ad essere Bianchi... e Canyon continua ad essere Canyon!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abatta68, post: 5859165, member: 12384"] Certo, ma quello dovrebbe essere davvero l'ultimo dei problemi! un mio amico una volta ha preso una cantonata, prendendo una Bianchi T-Cube (non so se ricordi il modello). Il modello stesso è stato tolto dal listino l'anno successivo, il mio amico l'ha tenuta due anni e, a garanzia scaduta(!) gli si è tranciato di netto il fodero posteriore, lato catena. Ha fatto segnalazione a Bianchi e in risposta gli è stato offerto gratuitamente il telaio Sempre, che era appena uscito proprio in sostituzione del T-Cube, oppure con 400euro il telaio Infinito (e lui ha scelto per quest'ultimo). Bianchi non gli ha chiesto 300euro per valutare l'entità del danno... gli ha cambiato il telaio, sapendo che il T-Cube lo aveva tolto dal mercato! Questo senza nemmeno più avere la garanzia che lo copriva. Bianchi non ha fatto pesare sul cliente il problema della garanzia, ma ha supervalutato agli occhi del cliente la qualità dell'assistenza, oltre a tutelare il proprio nome togliendo subito il modello che presentava dei difetti in sede di produzione. Per questo Bianchi continua ad essere Bianchi... e Canyon continua ad essere Canyon! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Rottura telaio carbonio
Alto
Basso