EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
@EliaCozzi visto che più o meno siamo delle stesse parti e mi sembri un pozzo di conoscenza in ambito ciclistico, hai per caso qualcuno che sa fare bene il suo mestiere da contattare??
Ti ringrazio del complimento, ma è solo apparenza. Più credo di saperne e più sono ignorante.
Purtroppo non conosco nessuno da consigliare. Mai portato la bici dal meccanico in vita mia. Un'eventuale incidente per inconvenienti meccanici/montaggio/manutenzione voglio che sia solo colpa mia.
 

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
Ti ringrazio del complimento, ma è solo apparenza. Più credo di saperne e più sono ignorante.
Purtroppo non conosco nessuno da consigliare. Mai portato la bici dal meccanico in vita mia. Un'eventuale incidente per inconvenienti meccanici/montaggio/manutenzione voglio che sia solo colpa mia.
Ehhh idem!!! voglio fare tutto con le mie mani, se sbaglio errore mio!!!! infatti il passaggio dal telaio rotto a quello nuovo l'avevo fatto interamente da me!!!..beh ormai sono curioso penso che passerò magari da ponc.. comunque il segreto per saperne più di tutti è pensare di dover sempre imparare qualcosa di nuovo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi