ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
per chi ha voglia, oggi alle 10, colle del Nivolet da Locana
Grazie per l'invito personale. Ma ero su qualche salita della zona (all'aperto). Però prometto che prima o poi un giro virtuale insieme lo facciamo, così provo a starti in scia almeno in pianura!
 

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
669
402
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
Grazie per l'invito personale. Ma ero su qualche salita della zona (all'aperto). Però prometto che prima o poi un giro virtuale insieme lo facciamo, così provo a starti in scia almeno in pianura!
prossima volta magari giro l'invito con un po' più di preavviso :-)xxxx

tra l'altro non abitiamo nemmeno troppo lontani...un campo dei fiori, brunate o un bisbino in compagnia si puà fare!
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
no dai!!! comunque sarebbe una morte bellissima..un panorama così non lo si vede molto spesso! fatto l'anno scorso dal vivo :-)xxxx
per una versione più realistica sui rulli, a metà salita, oltre a mettere il ventilatore al massimo, si consiglia vivamente l'apertura del freezer!
 
  • Haha
Reactions: jokerout

andrea182

Gregario
13 Novembre 2020
694
333
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
@aleliut ,cosa ti ho fatto di male? Mi mandi su Rouvy un invito a fare il sellaronda, se voglio morire mi cerco un modo meno faticoso.
Scherzi a parte del sellaronda ho due bellissimi ricordi lontani nel tempo (2005/6) quando avevo ....anta anni ,durante due edizioni della Mdd,in una delle quali al ristoro dopo il
Sella ( o era prima ?) mi sono fermato a ballare..
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.111
806
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Presumo che si rulli ancora per le condizioni avverse del tempo... Se piove, non c'è molto altro da fare, purtroppo...
O, almeno, io con pioggia in atto non esco.
Si certo se dovesse piovere per più giorni li riprenderei anch'io, ma in questa stagione preferisco aspettare e uscire appena smette, soffro troppo il caldo a pedalare in casa adesso.
 

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
669
402
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
@aleliut ,cosa ti ho fatto di male? Mi mandi su Rouvy un invito a fare il sellaronda, se voglio morire mi cerco un modo meno faticoso.
Scherzi a parte del sellaronda ho due bellissimi ricordi lontani nel tempo (2005/6) quando avevo ....anta anni ,durante due edizioni della Mdd,in una delle quali al ristoro dopo il
Sella ( o era prima ?) mi sono fermato a ballare..
dai!!! al massimo ti fermi dopo il Pordoi....comunque domani ore 10, sellaronda...per chi vuole!
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ho ricevuto anch'io l'invito per il Sellaronda, ma ormai ho messo a riposo i rulli e anche l'abbonamento a Rouvy:cool:
Ci rivediamo in autunno!
Domanda proprio perché vorrei fare la stessa cosa: se lo sospendo e riparto dopo qualche mese, tutti i mie allenamenti non solo quelli registrati effettivamente, ma quelli "disegnati" su worlout, me li ritrovo o perdo tutto?
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.111
806
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Domanda proprio perché vorrei fare la stessa cosa: se lo sospendo e riparto dopo qualche mese, tutti i mie allenamenti non solo quelli registrati effettivamente, ma quelli "disegnati" su worlout, me li ritrovo o perdo tutto?
Le tue attività le ritrovi ancora tutte, i workout penso anche, quello che riparte da zero per tutti, ad ottobre se non sbaglio, è solo il livello raggiunto (rookie, talented, elite, ecc.)
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi