ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
873
1.139
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Ho controllato i due files ma mi restituiscono gli stessi valori corretti.
Ti allego la schermata del .fit e come vedi i metri di ascesa sono 230 con quota massima raggiunta 635.
Sei sicuro che su Connect tu non abbia impostato ft anzichè mt ?
 

Allegati

  • export.pdf
    1,2 MB · Visite: 2

andrea182

Gregario
13 Novembre 2020
694
333
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
No no , è una cosa che avevo gia' notato. se qualcuno che usa Rouvy vuol provare , tanto per curiosita'. Quello che è sempre sballato è ascesa/discesa.
Nello screenshot di Connect ho importato la stessa attivita' ( l'ultima) nei due differenti metodi.
Altra cosa : Connect salva le attivita' .fit come ciclismo virtuale e quelle.tcx come ciclismo
 

Allegati

  • doc1connect.pdf
    607,5 KB · Visite: 7

andrea182

Gregario
13 Novembre 2020
694
333
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha un coupon per rinnovo abbonamento ? ( ora 84 $ x 6 mesi)
Grazie a tutti.
Ps quelli che si trovano su internet ( ne ho provati15/20 ) non vanno. Penso che di tanto in tanto vengano inviati via mail , ma quando la data di scadenza dell'abbonamento è lontana e quindi non ci si pensa..
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha un coupon per rinnovo abbonamento ? ( ora 84 $ x 6 mesi)
Grazie a tutti.
Ps quelli che si trovano su internet ( ne ho provati15/20 ) non vanno. Penso che di tanto in tanto vengano inviati via mail , ma quando la data di scadenza dell'abbonamento è lontana e quindi non ci si


Prova questo, dovrebbe essere valido fino al 21/06
21ROUVY06A
 
  • Mi piace
Reactions: andrea182

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ciao Raga,
avete qualche Coupon a disposizione?
Ho fatto un mese di abbonamento a Zwift ma dopo una settimana mi son pentito, per come mi alleno lo trovo molto un gioco (parere strettamente personale). Facendo tabelle personali non trovo stimoli.
Riprendo con il buon vecchio Rouvy che almeno ti fa visitare il Mondo.
 
  • Mi piace
Reactions: paolo t

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Come non detto,
ho fatto una ricerca su google e mi è uscito uno sconto del 30%, se interessa a qualcuno giro il link.
Ne ho approfittato e ho fatto l’abbonamento a 6 mesi
Pensavo avessero sospeso con i coupon, io sono indeciso lo vorrei fare ma poi il rullo con questo caldo è peggio di un girone infernale (non uso aria condizionata a casa perché poi mi viene mal di testa e il raffreddore)
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Hai idea di quanto possa essere sfruttabile , entro 1 \2 \3 mesi , uno sconto del genere ??? adesso sono impossibilitato causa salute e se potrò se ne riparla ad ottobre . o-o
Sinceramente non ne ho la più pallida idea. Da quello che ho capito quel link ha più di un coupon per Rouvy, magari tra 3 mesi ne escono altri. Memorizzati quel coupon, lo provi e se non funziona prova a vedere se nel frattempo ne sono usciti altri. :== o-o
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Pensavo avessero sospeso con i coupon, io sono indeciso lo vorrei fare ma poi il rullo con questo caldo è peggio di un girone infernale (non uso aria condizionata a casa perché poi mi viene mal di testa e il raffreddore)
Usa un buon ventilatore, pure io soffro l’aria condizionata ma il ventilatore regolato bene fa la differenza
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Oggi ho deciso di farmi male.
Rulli d'estate, anche l'anno scorso ho provato l'ebbrezza, ma era in regime di "coprifuoco".
Mi organizzerò con ventilatore e borsa frigo a portata di mano....

 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three