ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Buongiorno, volevo fare l'abbonamento di un mese solo per il mese di dicembre.
Se io mi abbono oggi e disdico domani, l'abbonamento mi dura fino al 29 di dicembre o domani si interrompe? Grazie
se oggi paghi la quota per 1 mese ti dura 1 mese e se domani disdici dura sempre un mese. Se poi mandi loro una mail, in cui dichiari di voler recedere ti fanno il rimborso
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

navarro

Pignone
17 Settembre 2010
185
3
Latina
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Buonasera. Scusate la domanda, sicuramente l'argomento sarà stato già trattato ma onestamente non riesco a seguire le oltre 200 pagine di discussione: utilizzo Rouvy da appena un mese, faccio gare e challenge. Non capisco come mai nelle classifiche finali di queste ultime, non sempre il vincitore è chi ha impiegato meno tempo. mi spiego meglio: Climb in Italy, la classifica vede in prima posizione un utente che ha impiegato circa due minuti in più del secondo ;nonzo%. questa situazione si riscontra anche in sfide già terminate, quindi con classifica consolidata. Il vincitore non dovrebbe essere semplicemente chi ha impiegato meno tempo?
 

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.610
824
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno, volevo fare l'abbonamento di un mese solo per il mese di dicembre.
Se io mi abbono oggi e disdico domani, l'abbonamento mi dura fino al 29 di dicembre o domani si interrompe? Grazie

Tu intendi dire: pago un mese e poi disdico subito in modo da non dovermi ricordare la disdetta prima della scadenza?

Ci ho pensato anche io perchè ho fatto il semestrale e sicuramente a Maggio non mi servirà rinnovare. Volevo quindi disdire ma per il momento non l'ho ancora fatto perchè ho paura che torna a vedermi come non abbonato come nel periodo trial. Sicuramente non dovrebbe essere così ma anche io sono curioso.
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
se oggi paghi la quota per 1 mese ti dura 1 mese e se domani disdici dura sempre un mese. Se poi mandi loro una mail, in cui dichiari di voler recedere ti fanno il rimborso
Ok grazie
Tu intendi dire: pago un mese e poi disdico subito in modo da non dovermi ricordare la disdetta prima della scadenza?

Ci ho pensato anche io perchè ho fatto il semestrale e sicuramente a Maggio non mi servirà rinnovare. Volevo quindi disdire ma per il momento non l'ho ancora fatto perchè ho paura che torna a vedermi come non abbonato come nel periodo trial. Sicuramente non dovrebbe essere così ma anche io sono curioso.
Esattamente così, non avevo pensato alla cosa del trial.
Io adesso sto utilizzando il periodo prova ma sa quel che ho capito non ho tutti i percorsi del premium.
Per dire, nella lista top non Ar non ho nessun percorso ora e se salvo dal sito dei percorsi poi non me li ritrovo nell app.
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Ok grazie

Esattamente così, non avevo pensato alla cosa del trial.
Io adesso sto utilizzando il periodo prova ma sa quel che ho capito non ho tutti i percorsi del premium.
Per dire, nella lista top non Ar non ho nessun percorso ora e se salvo dal sito dei percorsi poi non me li ritrovo nell app.
Puoi disdire anche il giorno dopo e l'abbonamento ti rimane per tutto il mese e poi cessa senza rinnovo
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Buonasera. Scusate la domanda, sicuramente l'argomento sarà stato già trattato ma onestamente non riesco a seguire le oltre 200 pagine di discussione: utilizzo Rouvy da appena un mese, faccio gare e challenge. Non capisco come mai nelle classifiche finali di queste ultime, non sempre il vincitore è chi ha impiegato meno tempo. mi spiego meglio: Climb in Italy, la classifica vede in prima posizione un utente che ha impiegato circa due minuti in più del secondo ;nonzo%. questa situazione si riscontra anche in sfide già terminate, quindi con classifica consolidata. Il vincitore non dovrebbe essere semplicemente chi ha impiegato meno tempo?
La classifica va in base al ranking, non in base al tempo. Non ti so dire come vengono calcolati i punti ranking ma se noti il primo ha vinto due gare su tre rispetto al secondo
 
  • Mi piace
Reactions: mamiky

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.433
676
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Buongiorno avrei una domanda ieri ho creato ed eseguito un allenamento con Rouvy scegliendo poi un percorso finito allenamento su Garmin Connect mi ha salvato l'allenamento con km velocità ecc ecc però non c'è la traccia GPS del percorso fatto è normale così o ho sbagliato qualcosa?
Anche a me fa così, riporta solo il Workout senza riportare il percorso.. a questo punto penso sia normale.. ma interessa anche a me approfondire.
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Qualcuno sa dove si puó vedere la classifica (o ordine d'arrivo) delle gare/eventi?
dal web vai su my.rouvy.com, seleziona Explore > Race > FINISHED EVENTS > individua la race e poi su> Detail. Così hai la classifica. Per maggior chiarimenti inserisco degli screen Snag_1f036356.png Snag_1f037bc0.png Snag_1f038ad3.png
 

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.610
824
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno avrei una domanda ieri ho creato ed eseguito un allenamento con Rouvy scegliendo poi un percorso finito allenamento su Garmin Connect mi ha salvato l'allenamento con km velocità ecc ecc però non c'è la traccia GPS del percorso fatto è normale così o ho sbagliato qualcosa?
Lo fa anche a me sia con Garmin che con Strava.
 

labboro

Apprendista Velocista
15 Novembre 2005
1.699
859
Visita sito
Ci sono alcune discrepanze tra app e pc. Se tu selezioni (faccio a caso) allenamenti di endurance " Virtual Triathlon Fall Fest " su pc ti dice che This workout is not synchronized with specific video content. , se lo selezioni su app ti propone un percorso , che puoi cambiare.
Durante i workout il rullo segue la potenza impostata , puoi caricare qualsiasi video ma ovviamento solo come passatempo
 
  • Mi piace
Reactions: dyames and mamiky