ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.354
4.618
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Parto dal presupposto che a me rouvy piace molto, altrimenti non lo continuerei a usare; certo per me è una gran seccatura nn riuscire più a gestire lo streaming, e dover scaricare il video ogni volta; prima molla o il lavoro ed ero subito sui pedali, adesso devo prepararmi e decidere il video la sera prima e scaricarlo...
Speriamo che risolvano...
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Parto dal presupposto che a me rouvy piace molto, altrimenti non lo continuerei a usare; certo per me è una gran seccatura nn riuscire più a gestire lo streaming, e dover scaricare il video ogni volta; prima molla o il lavoro ed ero subito sui pedali, adesso devo prepararmi e decidere il video la sera prima e scaricarlo...
Speriamo che risolvano...
non ho mai scaricato nessun percorso e i blocchi, al 90%, non si risolvono con i download, ma impostando, talvolta, la qualità grafica su "media" ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.115
809
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
non ho mai scaricato nessun percorso e i blocchi, al 90%, non si risolvono con i download, ma impostando, talvolta, la qualità grafica su "media" ;-)
Se il blocco riguarda il video, come può capitare se il percorso è scaricato e gira in locale? Con hardware mediamente performante intendo.
Senza polemica ma per capire...
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.979
4.272
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ho attivato l'abbonamento e vorrei usare Rouvy durante l'esecuzione dei miei allenamenti. Gli stessi solitamente li creo su TrainingPeaks in modo da poterli poi sincronizzare sul ciclocomputer (Wahoo) e seguirli.
Come mi consigliate di fare per avere la possibilità di usarli anche su Rouvy?
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.433
676
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Ho attivato l'abbonamento e vorrei usare Rouvy durante l'esecuzione dei miei allenamenti. Gli stessi solitamente li creo su TrainingPeaks in modo da poterli poi sincronizzare sul ciclocomputer (Wahoo) e seguirli.
Come mi consigliate di fare per avere la possibilità di usarli anche su Rouvy?
Proviamo ad interpellare @dyames che è molto esperto in materia. ;-)
 

emerson120

Pedivella
18 Ottobre 2016
493
310
Visita sito
Bici
legnano
Ho attivato l'abbonamento e vorrei usare Rouvy durante l'esecuzione dei miei allenamenti. Gli stessi solitamente li creo su TrainingPeaks in modo da poterli poi sincronizzare sul ciclocomputer (Wahoo) e seguirli.
Come mi consigliate di fare per avere la possibilità di usarli anche su Rouvy?
Basta associare nella pagina web (tramite pc) personale di Rouvy training peaks, così poi nella App scegli allenamento /Training peaks e ti farà vedere il tuo personale. Naturalmente vedi quello giornaliero
 
  • Mi piace
Reactions: dyames

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.979
4.272
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Proviamo ad interpellare @dyames che è molto esperto in materia. ;-)

Basta associare nella pagina web (tramite pc) personale di Rouvy training peaks, così poi nella App scegli allenamento /Training peaks e ti farà vedere il tuo personale. Naturalmente vedi quello giornaliero
Alla fine era più semplice di quanto pensassi, ieri sera ci ho smanettato un pò ed ho visto che collegando TP a Rouvy mi ritrovo gli allenamenti direttamente nella pagina, poi basta scegliere il percorso su cui eseguirli.
Grazie ad entrambi.
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Buongiorno ragazzi,
Ho il pc dal quale mi collegavi con roucy in riparazione. In attesa di riaverlo ho scaricato l'app sul cellulare, ho avviato il bluetooth ( icona di colore bianco in alto a sx ) ma al momento di selezionare lo smart trainer , l'applicazione non lo trova? Qualche suggerimento? Grazie
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Buongiorno ragazzi,
Ho il pc dal quale mi collegavi con roucy in riparazione. In attesa di riaverlo ho scaricato l'app sul cellulare, ho avviato il bluetooth ( icona di colore bianco in alto a sx ) ma al momento di selezionare lo smart trainer , l'applicazione non lo trova? Qualche suggerimento? Grazie
Non so se hai provato ma devi selezionare cambia-scollega-aggiungi trainer-mostra tutti e ti dovrebbe dare il trainer
9F994D83-3B93-49D8-A291-140BD70023CB.png B7D760A7-5A2E-4707-9AD1-0F2BCCD39D77.png 9847EF1F-7F0E-42B9-B3EC-C0B45D8F02D4.png A77AEF02-FEFB-4391-BCAE-3A5DE98B2767.png
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Dyames,
Quando entro nella pagina delle periferiche associate, c'è solo il tasto " aggiungi" smart o classico trainer. Non trovo il tasto cambia , come dalla tua prima schermata. Questo se entro sia dalla pagina dei sensori che dalla pagina iniziale dove si vedono i giri disponibili, dal tasto collega trainer in alto a sx
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Dyames,
Quando entro nella pagina delle periferiche associate, c'è solo il tasto " aggiungi" smart o classico trainer. Non trovo il tasto cambia , come dalla tua prima schermata. Questo se entro sia dalla pagina dei sensori che dalla pagina iniziale dove si vedono i giri disponibili, dal tasto collega trainer in alto a sx
Scusa hai la possibilità di fare uno screenshot perchè non capisco
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Scusa Dyames non ci riesco, me lo taglia!
Provo a spiegarti di nuovo. Quando entro per collegare il trainer mi dà solo le opzioni "aggiungi " trainer classico o smart. Non c'è il tasto " cambia" . Non so se è nemmeno quello il problema perché con il PC si è abbinato al primo colpo. Non so se devo annullare l'abbinamento sul PC e avere così la possibilità di abbinarlo con il cellulare. Magari sto scrivendo solo delle minkiate ( molto probabile) . Ti metto lo screenshot, se selexiono "aggiungi" smart non trova nessun rullo da abbinare, nemmeno se seleziono " mostra tutti" Screenshot_2022-12-03-21-41-58.png
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Scusa Dyames non ci riesco, me lo taglia!
Provo a spiegarti di nuovo. Quando entro per collegare il trainer mi dà solo le opzioni "aggiungi " trainer classico o smart. Non c'è il tasto " cambia" . Non so se è nemmeno quello il problema perché con il PC si è abbinato al primo colpo. Non so se devo annullare l'abbinamento sul PC e avere così la possibilità di abbinarlo con il cellulare. Magari sto scrivendo solo delle minkiate ( molto probabile) . Ti metto lo screenshot, se selexiono "aggiungi" smart non trova nessun rullo da abbinare, nemmeno se seleziono " mostra tutti" Vedi l'allegato 378202
Se selezioni "mostra tutti" dovrebbe mostrarti tutti gli apparati bluetooth nelle vicinanze. Scusa la domanda, ma sei sicuro che funzioni il bluetooth del rullo? Ma con il PC usavi il Bluetooth?
D6958812-8228-4525-8286-F45774E63421.jpeg