ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
178
172
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
Buongiorno, sto cercando di fare abbonamento mensile, con carta di credito, ma mi da questo errore, successo a nessuno? Grazie.

Problema durante l'aggiunta del metodo di pagamento. Messaggio di errore: (2099) Autenticazione richiesta
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Buongiorno, avendo cambiato gruppo (Shimano 11v.) con uno 12v., chiedo cortesemente se su Élite Suito posso montarci tranquillamente un 11/34 12v. (Shimano 105) oppure alternativa valida, considerando che il 105 di Shimano è fornito solo in configurazione 11/34 o 11/36 mentre sulla mia bicicletta il pacco pignoni è 11/30. Spero di essere stato chiaro. Grazie per chi mi risponderá.
 

Snow

Pedivella
14 Maggio 2020
349
521
Livorno
Visita sito
Bici
Trek emonda slr
Buonasera a tutti
Ultimamente non mi funziona più la funzione di proiezione delle immagini alla TV ,la smart view.
Non riesce più a fare il collegamento , il Cell rileva la TV ma non si collega, la Wi-Fi funziona correttamente.
Cosa può essere?
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Che delusione infinita Rouvy! Questo è il terzo anno che sono abbonato, ma potrebbe essere l'ultimo.
Oggi faccio un percorso di 40 minuti, per evitare delusioni l'ho scaricato (a 720), anche se è una cosa che mi scoccia particolarmente.
Su un PC potente che uso per i montaggi video linea non velocissima, ma non ci sono state interruzioni.
Sul percorso non più di 5 utenti oltre me.
Dopo 24 minuti si blocca l'avatar, vedo tutti i dati scorrere. Riprende al minuto 39, al 40 ho finito.
Evidentemente il programma è buggato, non può essere un problema di server sovraccarichi, come pensavo, visto che il video lo avevo scaricato.
Peccato perché mi piaceva fare i rulli la sera
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io mai avuto problemi di quel senso, sempre scaricato i video in full HD, linea internet non veloce come la fibra, mai un blocco,sempre riuscito a pedalare normalmente
 

andrea182

Gregario
13 Novembre 2020
694
333
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Io mai avuto problemi di quel senso, sempre scaricato i video in full HD, linea internet non veloce come la fibra, mai un blocco,sempre riuscito a pedalare normalmente
È quello che succede anche a me , leggo di video che dopo 1 ora e 7/8 minuti si freezano, l'altro giorno percorso da un ora e 13 tutto ok video scaricato prima in alta qualità e tutto ok .Il tutto con tablet Android in 4G
Secondo me ,con pc non va così bene
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
È quello che succede anche a me , leggo di video che dopo 1 ora e 7/8 minuti si freezano, l'altro giorno percorso da un ora e 13 tutto ok video scaricato prima in alta qualità e tutto ok .Il tutto con tablet Android in 4G
Secondo me ,con pc non va così bene
A me i problemi sono iniziati quest’anno, in particolare dopo il Black Friday. Devo dire che con l’iPad collegato a monitor esterno le cose sono andate meglio, ma devo provare meglio. Di sicuro non mi era ancora mai successo con il video scaricato. Sono molto deluso
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Che delusione infinita Rouvy! Questo è il terzo anno che sono abbonato, ma potrebbe essere l'ultimo.
Oggi faccio un percorso di 40 minuti, per evitare delusioni l'ho scaricato (a 720), anche se è una cosa che mi scoccia particolarmente.
Su un PC potente che uso per i montaggi video linea non velocissima, ma non ci sono state interruzioni.
Sul percorso non più di 5 utenti oltre me.
Dopo 24 minuti si blocca l'avatar, vedo tutti i dati scorrere. Riprende al minuto 39, al 40 ho finito.
Evidentemente il programma è buggato, non può essere un problema di server sovraccarichi, come pensavo, visto che il video lo avevo scaricato.
Peccato perché mi piaceva fare i rulli la sera
che versione Rouvy usi?
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Grazie Mamiky, non sono a casa e non saprei dirti il numero a memoria, ma ho fatto l’aggiornamento giusto due giorni fa
se hai fatto l'aggionamento 2 giorni fa allora di scuro hai la 2.20. Tieni presente che la cosa fondamentale per evitare blocchi non è tanto scaricare prima il video (se hai una buona connessione non è necessario scaricare niente), quanto impostare la qualità streaming a 720 oppure 540 e la qualità grafica in normale. Se così non riesci ancora puoi tornare tranquillamente alla versione 2.15, che secondo me è la migliore mai prodotta da Rouvy. Facci sapere
 
  • Mi piace
Reactions: pippo61

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Buonasera a tutti
Ultimamente non mi funziona più la funzione di proiezione delle immagini alla TV ,la smart view.
Non riesce più a fare il collegamento , il Cell rileva la TV ma non si collega, la Wi-Fi funziona correttamente.
Cosa può essere?
ciao, puoi darci più info? Che tipo si smartphone hai? Con che interfaccia lo colleghi alla TV?
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Rouvy versione 2.20 testata personalmente:
Finalmente stabile ed esente da blocchi, impostando Streaming 720 e qualità grafica media.
Unico problema verificato è la perdita saltuaria del segnale ANT+, ma ho risolto collegato sia la fascia cardiaca sia il trainer con il bluetooh
 
  • Mi piace
Reactions: pippo61

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Rouvy versione 2.20 testata personalmente:
Finalmente stabile ed esente da blocchi, impostando Streaming 720 e qualità grafica media.
Unico problema verificato è la perdita saltuaria del segnale ANT+, ma ho risolto collegato sia la fascia cardiaca sia il trainer con il bluetooh
Su un eventuale soluzione al problema che si verifica usando un PM non si sa nulla?
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
cioè vuoi usare un PM montato sulla bici e collegarlo a Rouvy in Ant+?
Lo faccio già, il problema è che Rouvy visualizza il valore rilevato dal PM ma poi usa quello rilevato dal rullo per regolare la resistenza e,credo a questo punto, anche per definire l'avanzamento dell'avatar.
Avendo un rullo che sottostima in maniera importante è parecchio limitante.
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Lo faccio già, il problema è che Rouvy visualizza il valore rilevato dal PM ma poi usa quello rilevato dal rullo per regolare la resistenza e,credo a questo punto, anche per definire l'avanzamento dell'avatar.
Avendo un rullo che sottostima in maniera importante è parecchio limitante.
credo che si possa disabilitare la rilevazione della sola potenza del trainer su Rouvy, come ho fatto io