Grazie per le risposte!
Quindi serve sempre e comunque...un PC...Tablet...oppure smartphone...
Il metodo più semplice...Smartphone che non manca mai..Grazie per le risposte!
Grande. Grazie mille. Avevo provato e sul mio pc che uso non funziona (chissà perchè). Ma dopo che mi hai scritto tu ho provato a collegarlo al cellulare e funziona benissimo.Con il forerunner 55 si. Impostazioni, cardio da polso,trasmetti fc. Con Rouvy app su tablet
indirizzo sito web del RMC?
purtroppo, anche se si riuscisse a recuperarlo, non funzionerebbeCiao
Per caso qualcuno ha conservato o sa dove scaricare la vecchia versione rouvy workout (a memoria dovrebbe essere la 5, anno 2020), che era stata abbandonata con l'uscita della versione Rouvy AR
Grazie mille
Lo usavo solo per i workout, senza video e senza interfacciamento con altre funzionalitàpurtroppo, anche se si riuscisse a recuperarlo, non funzionerebbe
Se scrivi all'assistenza te lo mandano (io ho fatto così). Mi sembra però che adesso non funziona piùCiao
Per caso qualcuno ha conservato o sa dove scaricare la vecchia versione rouvy workout (a memoria dovrebbe essere la 5, anno 2020), che era stata abbandonata con l'uscita della versione Rouvy AR
Grazie mille
Io lo usavo per non pagare l'abbonamento, non so con quanto entusiasmo me lo manderebberoSe scrivi all'assistenza te lo mandano (io ho fatto così). Mi sembra però che adesso non funziona più
ti mando link in pvtIo lo usavo per non pagare l'abbonamento, non so con quanto entusiasmo me lo manderebbero
Solito problema non risolto allora, comunque dubito fortemente sia la connessione…ciao, il problema dell'ora sui video non scaricati a me rimane, almeno da quanto successo l'ultima volta qualche settimane fa ma non penso dipenda da rouvy quanto dalla connessione e dalle sue impostazioni. Sto cambiando il fornitore telefonico per cui appena avrò fatto il passaggio rifarrò la prova.
Se scarico i video non ho nessun problema e quindi ormai vado solo con video scaricati in precedenza. io mi connetto con uno smartphone android e ho un rullo classico con il sensore di potenza montato sulla bici che trasmette con chiave ant allo smartphone.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?