• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Oggi per la 4/5a volta in tre anni, mi ha dato buca. Si è bloccato dopo una ventina di minuti e da lì non è più ripartito.. Zero utenti sul percorso e video scaricato precedentemente. Mah..

marzo57

Novellino
28 Aprile 2023
45
6
67
Lecco
Visita sito
Bici
Sannino
Mi è arrivata una mail da Rouvy dove mi da' 7 giorni di prova gratuiti!
Va bè mi dico provo...
Ma dopo aver confermato(come da richiesta!) e istallato tutto,mi chiede ancora la carta di credito
Sbaglio qualcosa,oppure ci provano?

MaZinga7

Novellino
27 Febbraio 2023
3
1
38
Padova
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ciao a tutti,
vi risulta possibile sincronizzare l'app con il cardio dell'orologio?
Ho un orologio garmin venu 2 plus e un rullo zycle smart Zdrive. Mi piacerebbe riuscire a vedere sullo schermo i dati del cardio insieme a quelli della potenza. Ma se non fosse possibile, mi basterebbe anche trovare un modo per sincronizzare le varie app e avere una traccia unica con watt e bpm insieme.

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart

Allegati

• RMC 23_24.en_it.pdf
    482,8 KB · Visite: 4
Reactions: lechuzo2008

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.481
1.173
Visita sito
Bici
bici
Ciao
Per caso qualcuno ha conservato o sa dove scaricare la vecchia versione rouvy workout (a memoria dovrebbe essere la 5, anno 2020), che era stata abbandonata con l'uscita della versione Rouvy AR
Grazie mille

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Ciao
Per caso qualcuno ha conservato o sa dove scaricare la vecchia versione rouvy workout (a memoria dovrebbe essere la 5, anno 2020), che era stata abbandonata con l'uscita della versione Rouvy AR
Grazie mille
purtroppo, anche se si riuscisse a recuperarlo, non funzionerebbe

johnpolenta

Novellino
22 Aprile 2020
8
2
50
vicenza
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPER SIX EVO ULTEGRA 2015
Ciao
Grazie mille
Se scrivi all'assistenza te lo mandano (io ho fatto così). Mi sembra però che adesso non funziona più

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.625
4.972
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Buongiorno, qualcuno ha usato Rouvy ultimamente con nuovo aggiornamento?
Gira bene?
Bug?
Ae l’anno scorso dava sempre lo stesso problema con i video passata l’ora…
Al momento uso zwift, ma tornerei volentieri indietro se l app funziona bene…

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
383
14
50
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
ciao, il problema dell'ora sui video non scaricati a me rimane, almeno da quanto successo l'ultima volta qualche settimane fa ma non penso dipenda da rouvy quanto dalla connessione e dalle sue impostazioni. Sto cambiando il fornitore telefonico per cui appena avrò fatto il passaggio rifarrò la prova.
Se scarico i video non ho nessun problema e quindi ormai vado solo con video scaricati in precedenza. io mi connetto con uno smartphone android e ho un rullo classico con il sensore di potenza montato sulla bici che trasmette con chiave ant allo smartphone.

Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.625
4.972
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Solito problema non risolto allora, comunque dubito fortemente sia la connessione…
Vabbe vedrò il da farsi comunque un po mi dispiace che nn sia risolto.

Classifica generale Winter Cup 2024