Guarda mia moglie e la cadenza/andamento costante sono come due rette parallele.....non si incontreranno maiForse ha una cadenza migliore della tua!
Alcuni percorsi sono composti solo dalla traccia, niente video.Durante un allenamento si possono caricare i video di tutti i percorsi o solo di alcuni?
Perché io certi percorsi non riesco a caricarli
Certo, io parlo di video, nel senso che una volta entrato nell'allestimento andando su cambia il percorso, con l'opzione cerca non mi trova alcuni percorsi con video che ho tra l'altro scaricato, tipo quelle dei TeideAlcuni percorsi sono composti solo dalla traccia, niente video
Se scrivi, fai notare che magari sei abbonato da più anni e chiedi uno sconto maggiore ti inviano un codice con sconto 30%. A me hanno fatto cosìdato che a fine mese mi scade l'abbonamento annuale, qualcuno sa per caso di codici sconti superiori al 20% che offrono di default?
grazie
Prova GCN50 per 3 mesi dovresti pagare il 50% a me ha funzionato negli ultimi 2 mesi. Lo pubblicizzavano in un video il Maranga e Giorgionedato che a fine mese mi scade l'abbonamento annuale, qualcuno sa per caso di codici sconti superiori al 20% che offrono di default?
grazie
si, ieri gli ho scritto ma mi hanno offerto il solito 20%,
l'anno scorso invece mi hanno fatto il 30 anche a me
vediamo......
vale 3 mesi, leggo!Prova GCN50 per 3 mesi dovresti pagare il 50% a me ha funzionato negli ultimi 2 mesi. Lo pubblicizzavano in un video il Maranga e Giorgione
a me hanno dato il due di picche!Prova GCN50 per 3 mesi dovresti pagare il 50% a me ha funzionato negli ultimi 2 mesi. Lo pubblicizzavano in un video il Maranga e Giorgione
a me hanno dato il due di picche!
mi ha risposto che più del 20% non può fare
l'abbonamento mi è scaduto da una decina di giorni, ormai. Vediamo se si fanno vivi più in là.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?