Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Testo
<blockquote data-quote="pensopositivo" data-source="post: 6346644" data-attributes="member: 16667"><p>Alex, qua si va troppo OT ma mi tocca precisare:</p><p></p><p>A livello di potenza massima e pendenza massima non ci sono differenze perchè simulazione 25% e 2200 watt massimi li faceva già il modello 1 (che io ho).</p><p></p><p>I modelli NEO in realtà non montano power meter perchè non ne hanno bisogno: funzionano tramite resistenza elettromagnetica e la misurazione della potenza avviene direttamente da lì. Per questo sono molto precisi.</p><p></p><p>L' analisi di pedalata è stata introdotta tramite aggiornamento software anche sul modello 1, anche se non sarà così dettagliata come sul 2.</p><p></p><p>L' unica vera differenza è che il 2 monta un sensore di cadenza, mentre il modello precedente faceva solo una stima (già questa molto precisa, secondo me) e dicono essere ancora più silenzioso e veloce nelle variazioni di potenza (ma già il "vecchio" se la cavava alla grande sotto questi 2 aspetti).</p><p></p><p>Insomma, dovendo scegliere, meglio tenersi in tasca qualche euro e prendere il "vecchio" Neo perchè gli aggiornamenti non sono significativi, secondo me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pensopositivo, post: 6346644, member: 16667"] Alex, qua si va troppo OT ma mi tocca precisare: A livello di potenza massima e pendenza massima non ci sono differenze perchè simulazione 25% e 2200 watt massimi li faceva già il modello 1 (che io ho). I modelli NEO in realtà non montano power meter perchè non ne hanno bisogno: funzionano tramite resistenza elettromagnetica e la misurazione della potenza avviene direttamente da lì. Per questo sono molto precisi. L' analisi di pedalata è stata introdotta tramite aggiornamento software anche sul modello 1, anche se non sarà così dettagliata come sul 2. L' unica vera differenza è che il 2 monta un sensore di cadenza, mentre il modello precedente faceva solo una stima (già questa molto precisa, secondo me) e dicono essere ancora più silenzioso e veloce nelle variazioni di potenza (ma già il "vecchio" se la cavava alla grande sotto questi 2 aspetti). Insomma, dovendo scegliere, meglio tenersi in tasca qualche euro e prendere il "vecchio" Neo perchè gli aggiornamenti non sono significativi, secondo me. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Alto
Basso