Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
Rr21 dicut
Testo
<blockquote data-quote="froggybiker" data-source="post: 5581141" data-attributes="member: 13476"><p>Intanto l'assistenza DT Swiss. </p><p>Qui di esperti Shimano ce ne sono, ma la casa madre è un'altra cosa. Io avevo le c24 e ho acquistato delle RR21 2015. DT più rigide e stabili con il canale un po più largo, un po' più pesanti (ma il peso degli sganci DT viene compensato da una rigidità quasi da perno passante), sulla frenata sul bagnato non ho notato particolari differenze, forse un filo meglio.</p><p>C24 2011 più scorrevoli se hai voglia di lubrificare e pulire i cuscinetti a sfere, più morbide, pista frenante a dir poco debole. Per me sono abbastanza simili ma credo che il progetto RR21 sia molto più attuale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="froggybiker, post: 5581141, member: 13476"] Intanto l'assistenza DT Swiss. Qui di esperti Shimano ce ne sono, ma la casa madre è un'altra cosa. Io avevo le c24 e ho acquistato delle RR21 2015. DT più rigide e stabili con il canale un po più largo, un po' più pesanti (ma il peso degli sganci DT viene compensato da una rigidità quasi da perno passante), sulla frenata sul bagnato non ho notato particolari differenze, forse un filo meglio. C24 2011 più scorrevoli se hai voglia di lubrificare e pulire i cuscinetti a sfere, più morbide, pista frenante a dir poco debole. Per me sono abbastanza simili ma credo che il progetto RR21 sia molto più attuale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
Rr21 dicut
Alto
Basso