Leggi tutto...
Leggi tutto...
Insomma, in Francia le Pina vanno a ruba... letteralmente.
Ruote spaiate e mezza sporca, figurati se in Italia la rubanoPer fortuna non è successo in Italia
Sicuramente l'ha rubata un non ciclista, un ciclista non l'avrebbe mai toccataRuote spaiate e mezza sporca, figurati se in Italia la rubano.
Sulla mia una volta l'ho lasciata fuori dal bar quando sono uscito ci ho trovato 10 € ataccate....se dovevano rubare una bici...meglio a un pro che ...non le paga....!
l'hanno già ritrovata, in Francia, la gendarmerie di Mentone l'ha già restituita a Mr. G.chissà in che nazione la ritroveranno ...
da notare copertoncino su ruota in alluminio per allenamenti invernali
Secondo me l'hanno restituita quando si sono accorti che aveva i freni rim...da notare copertoncino su ruota in alluminio per allenamenti invernali
Sono contento per il lieto fine ma rammaricato per il gesto! Però il tuo post dimostra quanto i pro e noi comuni mortali siamo lontani......noi a cercare la bici con l'allestimento più top e figo per "vincere il prosciutto" alla domenica mentre loro pedalano con quello più adatto alla situazione in cui devono pedalare e se non sono in gara non hanno nessuna remora a usare componenti non top.....mi pareva anche che alcuni in allenamento usassero la compact anche ......da notare copertoncino su ruota in alluminio per allenamenti invernali
Roba da Eroica!Sul prezzo si sa ancora niente? Essendo rim potrebbe valere mica male come vintage
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?