Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Rubate bici per 250 mila euro alla Bottega di Pinarello
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7448016" data-attributes="member: 161794"><p>Ma guarda che non dici nulla che io non condivida. Non è a me che devi dire che il problema dell'impunità dilagante non è la denuncia. Altri lo hanno detto. Io ho detto esattamente il contrario.</p><p>Aggiungo qualora non fosse chiaro che il prevedere la denuncia per qualche reato in più di quelli che erano già prima se non altro può aiutare a definire bonariamente fra denunciato e denunciante la questione con un accordo che permetta al denunciante di ritirarla. Se il reato viene portato sempre comunque in tribunale ci ritroviamo a fare un processo magari per il furto di un cellulare quando magari se il denunciante può ritirare la denuncia per chiudere la questione il ladro glielo rende e gli risarcisce eventuale danno e tutti contenti: denunciato denunciante e Stato che magari può concentrarsi su altro di serio che non un furto di cellulare o la truffetta da 100 euro per l'acquisto su Subito non andato a buon fine.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7448016, member: 161794"] Ma guarda che non dici nulla che io non condivida. Non è a me che devi dire che il problema dell'impunità dilagante non è la denuncia. Altri lo hanno detto. Io ho detto esattamente il contrario. Aggiungo qualora non fosse chiaro che il prevedere la denuncia per qualche reato in più di quelli che erano già prima se non altro può aiutare a definire bonariamente fra denunciato e denunciante la questione con un accordo che permetta al denunciante di ritirarla. Se il reato viene portato sempre comunque in tribunale ci ritroviamo a fare un processo magari per il furto di un cellulare quando magari se il denunciante può ritirare la denuncia per chiudere la questione il ladro glielo rende e gli risarcisce eventuale danno e tutti contenti: denunciato denunciante e Stato che magari può concentrarsi su altro di serio che non un furto di cellulare o la truffetta da 100 euro per l'acquisto su Subito non andato a buon fine. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Rubate bici per 250 mila euro alla Bottega di Pinarello
Alto
Basso