Normal
No tutti contenti no, perche se quando ti becco, diciamo una volta su 20, te la cavi con poco e una pacca sulla spalla, siamo a capo a 12. Oggi mi hai scoperto ma domani lo rubo ad un altro. E quella del ladro diventa una professione appetibile dal ricavo sicuro.Diverso il caso per una querela per motivi condominiali o simili, dove la possibilità di reiterare verso terzi non c'è. ne capisco poco non è la mia materia, ma la situazione attuale è figlia di errori di gestione macroscopici, cosi macroscopici che aihmè, sembra voluta.
No tutti contenti no, perche se quando ti becco, diciamo una volta su 20, te la cavi con poco e una pacca sulla spalla, siamo a capo a 12. Oggi mi hai scoperto ma domani lo rubo ad un altro. E quella del ladro diventa una professione appetibile dal ricavo sicuro.
Diverso il caso per una querela per motivi condominiali o simili, dove la possibilità di reiterare verso terzi non c'è. ne capisco poco non è la mia materia, ma la situazione attuale è figlia di errori di gestione macroscopici, cosi macroscopici che aihmè, sembra voluta.