Era (RIP) quella che diceva "e´ stati gli zingari" negli sketch di Maccio Capatonda...E mo questa chi è?
E diccelo te, dai, visto che sai tutto e soprattutto muori dalla voglia di farlo...Ormai si è passati dalla truffa all'assicurazione, al Van Gogh (qualcuno ha idea di quanto vale un Van Gogh? mi sa di no).....
Qualche euro in più di una bici...ma solo qualche euro.E diccelo te, dai, visto che sai tutto e soprattutto muori dalla voglia di farlo...
Loro non sono stati di sicuro. C'è il bidet...La cosa è credibile, le bici di quel colore nel bagno ci stavano da Dio!!
Vedi l'allegato 309817
"In quel furgone c'e' la bici di Ganna... prendi solo quella con la corona piu' grande che senno' le altre tocca portarle all'ecocentro..."il furto di oggetti appartenuti al campione è sempre avvenuto e, come è stato scritto, sono sempre su commissione di qualcuno molto ricco che li vuole possedere per suo gusto personale
in questo caso, però, si parla di 20 bici, non di solo quella (esempio) di Ganna, e io la vedo dura piazzarle al singolo miliardario o a 20 diversi
non mi stupirei venisse chiesto un riscatto o finisse tutto col ritrovamento
Perchè veramente qualcuno pensa che la Federazione o le squadre professionistiche paghino le bici al prezzo di listino (magari scontate del 10% come fa a noi il negoziante)?Sei arrivato un po' tardi. La tesi "non costano alla federazione così tanto come se fossero acquistate da un privato" è già stata soppiantata da "non costano così tanto come dichiarato nemmeno se se le facesse fare un privato" e "in realtà è una frode all'assicurazione e lo fanno per avere i modelli nuovi". La prossima è "lo fanno perchè ne avranno un vantaggio in termini pubblicitari per Pinarello".
Sono bici ma sono anche opere d'arte. Messe nel salotto di una bella casa potrebbero essere un complemento d'arredo.No infatti, ma chi le compra, metti caso¹, le compra per guardarsele da solo, a chi potrebbe farle vedere?
Io, ma io non faccio testo, se compro o posseggo qualcosa "da collezione", lo posso far vedere a chi voglio.
Metti caso², tu compri consapevolmente una di queste bici, che te ne fai?
Chiedo, si fa per parlare naturalmente, non voglio aver ragione (di che poi, le bici purtroppo son sparite!).
Certo, io ragiono con la mia testa, non prenderei mai roba rubata, tutto qua...Sono bici ma sono anche opere d'arte. Messe nel salotto di una bella casa potrebbero essere un complemento d'arredo.
Tanto la maggior parte della gente non ha idea di "cosa siano" e da "dove vengano".
E poi lo ha messo nel bagno della cellula francese dei Casamonica: i Casamonique.Secondo me le ha rubate un francese che legge questo forum, le ha fuse e rimodellate in un enorme bidet dorato.
Secondo me le ha rubate un francese che legge questo forum, le ha fuse e rimodellate in un enorme bidet dorato.
Ogni volta che fate una battuta sui Bidet, una parte di me muore perche´...Secondo me le ha rubate un francese che legge questo forum, le ha fuse e rimodellate in un enorme bidet dorato.
Certo. Considera che magari il felice possessore della "bici da salotto" potrebbe essere ignaro della provenienza.Certo, io ragiono con la mia testa, non prenderei mai roba rubata, tutto qua...
P.S. Ho un telaio a casa come soprammobile, non bello come questi che son stati rubati perö!
Ormai non sottovaluto piü nulla!Certo. Considera che magari il felice possessore della "bici da salotto" potrebbe essere ignaro della provenienza.
Difficile che sia così (lo ammetto), ma non sottovalutiamo la forza dell'ignoranza unita al denaro.
Ipotesi plausibile anche se è più probabile che siano stati gli inglesi che, fondendole, hanno creato un'enorme pentola d'oro dove cuocere tutta la pastasciutta che "ne devono mangiare"Secondo me le ha rubate un francese che legge questo forum, le ha fuse e rimodellate in un enorme bidet dorato.
MasonMonique casomai, l'ironia è una cosa seria.E poi lo ha messo nel bagno della cellula francese dei Casamonica: i Casamonique.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?