Rulli Elite Avanti

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
216
66
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
Ciao, volevo comprare un rullo ed ero indeciso tra i Direto XR-T, ormai alla loro terza generazione e quindi presumo ben rodati e il modello "Avanti" che dovrebbe essere una novità di quest'anno, che mi sembra tragga ispirazione dal "Justo 2", è vero che costa circa 130-150 euro in più ma è sicuramente un prodotto più recente. Non capisco quali siano le reali differenze oltre alla linea e in rete non si trovano prove e/o recensioni d'uso. Voi cosa mi consigliaite tra i due? Eventualmente in casa Tacx? Grazie.

liuk_

Pignone
12 Agosto 2013
133
31
Visita sito
Bici
...in cerca.
Io l’ho acquistato settimana scorsa, 700 euro con pacco pignoni 105 11v. È il mio primo rullo quindi non ho l’esperienza per poterlo confrontare. Lo trovo comunque robusto e silenzioso, rispecchia quello che cercavo

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
216
66
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
Io l’ho acquistato settimana scorsa, 700 euro con pacco pignoni 105 11v. È il mio primo rullo quindi non ho l’esperienza per poterlo confrontare. Lo trovo comunque robusto e silenzioso, rispecchia quello che cercavo
Grazie mille per la risposta. Hai notato se i dati vengono trasmessi in modo preciso o se c'è un po' di ritardo? Grazie ancora.

liuk_

Pignone
12 Agosto 2013
133
31
Visita sito
Bici
...in cerca.
Il ritardo è veramente minimo, forse se dovessi dirti qualcosa che non mi è piaciuto è l app di élite. Ma non so i competitor come sono messi su questi

Dopo-ultimo

Novellino
6 Febbraio 2025
15
12
53
Campania
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Sposto qui una discussione con l'utente Bia (che non so come taggare...)