Normal
Ieri il supporto mi ha risposto e mi ha suggerito di fare questa proceduraHo aperto, ho pulito (in effetti c'erano delle bave di plastica da sfregamento sui magneti), ho fatto il mezzo giro come suggerito, ho richiuso il tutto, fatto 10 min di pedalata, fatta la calibrazione con la loro app, e poi ho aumentato il livello progressivamente. Dal 13 in poi rumore di ferraglia di nuovo, livello 16 praticamente impossibile da pedalare, completamente bloccato. Gli ho scritto dell'esito poco fa, vediamo che mi rispondono, spero solo di non doverlo mandare in assistenza...Ho fatto poi un allenamento in SIM mode su MyWhoosh su un percorso noto senza salite troppo ripide, perfetto.Speriamo che si riesca a risolvere, magari sono problemi di gioventù, ma un pò mi scoccia....
Ieri il supporto mi ha risposto e mi ha suggerito di fare questa procedura
Ho aperto, ho pulito (in effetti c'erano delle bave di plastica da sfregamento sui magneti), ho fatto il mezzo giro come suggerito, ho richiuso il tutto, fatto 10 min di pedalata, fatta la calibrazione con la loro app, e poi ho aumentato il livello progressivamente. Dal 13 in poi rumore di ferraglia di nuovo, livello 16 praticamente impossibile da pedalare, completamente bloccato. Gli ho scritto dell'esito poco fa, vediamo che mi rispondono, spero solo di non doverlo mandare in assistenza...
Ho fatto poi un allenamento in SIM mode su MyWhoosh su un percorso noto senza salite troppo ripide, perfetto.Speriamo che si riesca a risolvere, magari sono problemi di gioventù, ma un pò mi scoccia....