atsic ha scritto:che io sappia i tacx sono i migliori...un mio amico usa il tacx flox e si trova divinamente, io sinceramente non ho nemmen intenzione di coprarli...ci vuole troppa forza di volontà!
powerful pete ha scritto:Ma i rulli Elite, che problemi hanno?
Io ho da 6 anni gli Elita mag e mi trovo bene e non li cambio finchè non cedono!velociraptor ha scritto:ma sti Elite li vendono? è circa un mese che prendo info qua e là sui rulli e sinceramente mi sembra di capire che Tacx abbia il monopolio assoluto (o almeno per il campione di persone che ho intervistato).
atsic ha scritto:che io sappia i tacx sono i migliori...un mio amico usa il tacx flox e si trova divinamente, io sinceramente non ho nemmen intenzione di coprarli...ci vuole troppa forza di volontà!
powerful pete ha scritto:Ma i rulli Elite, che problemi hanno?
Io ho da 6 anni gli Elita mag e mi trovo bene e non li cambio finchè non cedono!velociraptor ha scritto:ma sti Elite li vendono? è circa un mese che prendo info qua e là sui rulli e sinceramente mi sembra di capire che Tacx abbia il monopolio assoluto (o almeno per il campione di persone che ho intervistato).
atsic ha scritto:powerful pete ha scritto:Ma i rulli Elite, che problemi hanno?
non so se gli elite hanno problemi so solo che con un tacx flow puoi fare di tutto, addirittura impostare la potenza e il rullo si indurisce o si rammolla in base alle pedalate che fai... poi su quel display c'è di tutto, davvero notevole! Non credo che sugli elite si possa fare, spendendo più o meno la stessa cifra...