Rulli

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Secondo voi quali sono i migliori rulli?
E' vero che gli elite sono i migliori in assoluto...datemi le vostre impressioni. :-o

Io ho visto un modello della Roto, con frizione magnetica che riuscirei ad avere ad un buon prezzo,diciamo meno di 100euro, conviene o meglio spenderne 150 per gli elite? :yoga:

Rullo roto, modello Record:

http://www.roto.it/it/catalogo/rul_main.html

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il Folletto ha scritto:
E' vero che gli elite sono i migliori in assoluto...datemi le vostre impressioni. :-o

Io ho visto un modello della Roto, con frizione magnetica che riuscirei ad avere ad un buon prezzo,diciamo meno di 100euro, conviene o meglio spenderne 150 per gli elite? :yoga:

Se ti può interssare vendo il mio ciclosimulatore Cat eye a 100 Euro
(siamo pure vicini di casa se lo vuoi vedere)

http://www.cateye.com/en/products/viewProduct.php?modelId=37&catId=8&subCatId=0

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Camoscio-moscio ha scritto:
Il Folletto ha scritto:

Mi potrebbe interessare.

Le sue condizioni? E' ben tenuto? Da quanto tempo ce l'hai?
Nuovo quanto lo hai pagato?

Potresti darmi alcune caratteristiche, ho visto che è più complesso dei normali, che cos'ha in più? :-o

Grazie o-o

Risp anche per MP

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ce l'ho dal 1998, pagato circa 600.000 Lire.
Caratteristiche:
Freno a ventola e magnetico regolabile 1-2-3-4-5-7-10 %
Lettura consumo calorie
Lettura Watt
Velocità corrente
Tempo trascorso
Km. percorsi
Durata allenamento a scelta, Km o tempo
Percorsi circa 2.500 km
Tieni presente che "fare" rulli non è come andare in bici: quando fai mezz'ora sei già stanco e annoiato :wacko:

rugge#55

Pignone
29 Agosto 2004
220
105
Visita sito
Molla il Roto ASSOLUTAMENTE, L' HA COMPRATO MIA SORELLA E LE ABBIAMO PROVATE TUTTE, MA MANGIA LE GOMME COME IL PANE, DOPO TRE SEDUTE UN GRAN PRIX 3000 è DA BUTTARE!
Volevo anch' io prendere un Elite con rullo in gel, esperienze in proposito?
Non vorrei gettare altri soldi, grazie! :vox:

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Caratteristiche:
Lettura consumo calorie
Lettura Watt
Velocità corrente
Tempo trascorso
Km. percorsi
Percorsi circa 2.500 km
Tieni presente che "fare" rulli non è come andare in bici: quando fai mezz'ora sei già stanco e annoiato :wacko:

Ci sei? ti ho mandato alcuni MP! o-o

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.329
2.375
Visita sito
Io vado in palestra 2 volte la settimana, faccio 1 ora di potenziamento con le macchine seguita da 1 ora di spinning, per "trasformare" il lavoro fatto con i pesi ed acquistare agilità, con una spesa 200€ ci vado avanti tutto l'inverno, i rulli proprio mi restano indigesti! :wacko:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il Folletto ha scritto:
Caratteristiche:
Lettura consumo calorie
Lettura Watt
Velocità corrente
Tempo trascorso
Km. percorsi
Percorsi circa 2.500 km

Eccomi. o-o Se ti interessano i rulli, vieni a vederli!
Fammi sapere quando sei disponibile e ti do' l'indirizzo in MP.

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Il Folletto ha scritto:
Caratteristiche:
Lettura consumo calorie
Lettura Watt
Velocità corrente
Tempo trascorso
Km. percorsi
Percorsi circa 2.500 km

Eccomi. o-o Se ti interessano i rulli, vieni a vederli!
Fammi sapere quando sei disponibile e ti do' l'indirizzo in MP.

Ti ho mandato dei msg privati...mi rispondi?Li hai ricevuti?

Se mi dai il tuo numero di cell via MP ti chiamo e velocciziamo la cosa! o-o

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Il Folletto ha scritto:

Ti ho mandato diversi MP ma non rispondi! Sicuro di non avere la posta piena?

Nell'ultimo ti ho messo il mio n. di cell!! :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Questo è un articolo tratto da cycling.it

Cateye Cyclosimulator CS-1000
Il ciclosimulatore di Cateye è caratterizzato dalla struttura estesa che impone la rimozione della ruota anteriore, consente il fissaggio di quella posteriore a ridosso dell’unità di resistenza e permette la comoda visione dei dati dell’allenamento per mezzo di un display posizionato nella parte anteriore del sistema. Tra le caratteristiche tecniche del trainer prodotto a Osaka, troviamo la lettura dei dati di velocità, distanza, tempo di esercizio, pendenza della salita simulata, potenza e consumo di calorie corporee.
Nella zona anteriore, appena al di sotto del display a cristalli liquidi, c’è la leva indicizzata con otto scatti che comanda il livello di resistenza dell’unità, in maniera da simulare pendenze fino al 10%. Il display è di tipo trilineare: a seconda della selezione di visualizzazione (tra le due opzioni consentite), lo schermo permette di leggere la terna di valori riferiti a velocità in corso, distanza percorsa e durata dell’allenamento; oppure pendenza percentuale, potenza ed entità di chilocalorie consumate nel corso dell’allenamento. Il CS-1000 adotta un esclusivo principio di funzionamento misto, in grado di combinare al meglio le prerogative funzionali delle due tecniche utilizzate.
Nella parte destra è equipaggiato con il principale sistema resistivo, a magnete, mentre nella parte sinistra viene collocata una ventola di resistenza ad aria di cui è consentito lo smontaggio qualora il livello di rumorosità dovesse risultare fastidioso.
Il Cyclosimulator CS-1000 della Cateye è commercializzato al prezzo indicativo di L. 1.178.000, ed è distribuito dalla MIC (tel. 0331/ 467311).

Ora che leggo il prezzo, quasi quasi chiedo di più... :mrgreen:

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Questo è un articolo tratto da cycling.it

Cateye Cyclosimulator CS-1000
Il ciclosimulatore di Cateye è caratterizzato dalla struttura estesa che impone la rimozione della ruota anteriore, consente il fissaggio di quella posteriore a ridosso dell’unità di resistenza e permette la comoda visione dei dati dell’allenamento per mezzo di un display posizionato nella parte anteriore del sistema. Tra le caratteristiche tecniche del trainer prodotto a Osaka, troviamo la lettura dei dati di velocità, distanza, tempo di esercizio, pendenza della salita simulata, potenza e consumo di calorie corporee.
Nella zona anteriore, appena al di sotto del display a cristalli liquidi, c’è la leva indicizzata con otto scatti che comanda il livello di resistenza dell’unità, in maniera da simulare pendenze fino al 10%. Il display è di tipo trilineare: a seconda della selezione di visualizzazione (tra le due opzioni consentite), lo schermo permette di leggere la terna di valori riferiti a velocità in corso, distanza percorsa e durata dell’allenamento; oppure pendenza percentuale, potenza ed entità di chilocalorie consumate nel corso dell’allenamento. Il CS-1000 adotta un esclusivo principio di funzionamento misto, in grado di combinare al meglio le prerogative funzionali delle due tecniche utilizzate.
Nella parte destra è equipaggiato con il principale sistema resistivo, a magnete, mentre nella parte sinistra viene collocata una ventola di resistenza ad aria di cui è consentito lo smontaggio qualora il livello di rumorosità dovesse risultare fastidioso.
Il Cyclosimulator CS-1000 della Cateye è commercializzato al prezzo indicativo di L. 1.178.000, ed è distribuito dalla MIC (tel. 0331/ 467311).

Ora che leggo il prezzo, quasi quasi chiedo di più... :mrgreen:

Come vedi è in lire e il tuo è del '98 :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024