Ruote Ambrosio e Bicisport..

varenne

via col vento
1 Novembre 2004
213
0
Visita sito
Oggi è uscito Bicisport nuovo e nel mercatino degli accessori leggo un annuncio di vendita ruote Ambrosio nuove a metà prezzo, numero di telefono ecc..ec... Devo upgradare (piano piano) la mia SAB Conquest Carbon: ruote ( ho delle Vuelta XXlite :o che sono solo Light nella fantasia, 3,100 gr e mi danno l'idea di non andare avanti), e forcella ( ho una Advanced in carb. con testa in al. che per me peserà 560 gr.) Per le ruote sto pensando alle Americn Classic nella speranza di avere Peso/Qualità/ Prezzo o a delle Campagnolo un pò + pesanti delle precedenti ma meglio quotate in questo forum.
DOMANDA: come sono le Ambrosio? Qualcuno ha già acquistato su Bicisport? Qualcuno ha le American Classic ed è contento? ditemi di si...

ciao a tutti e buona domenica o-o

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Per le American Classic si sentono giudizi contrastanti (ma grossomodo tutti hanno "problemi" di tenuta della centratura): verrebbe da dire che è una ruota che va a culo: se sei fortunato ti becchi quella buona altrimenti....

Io ti suggerirei di puntare su Campagnolo: la leggerezza fine a sé stessa non è tutto ;-) (io sto valutando attentamente di prendere delle Zonda e ho riposto nel cassetto l'idea AC-420)

P.S. le Ambrosio dell'annuncio che modello sono???

varenne

via col vento
1 Novembre 2004
213
0
Visita sito
GiAnFrA ha scritto:
Per le American Classic si sentono giudizi contrastanti (ma grossomodo tutti hanno "problemi" di tenuta della centratura): verrebbe da dire che è una ruota che va a cu': se sei fortunato ti becchi quella buona altrimenti....

Io ti suggerirei di puntare su Campagnolo: la leggerezza fine a sé stessa non è tutto ;-) (io sto valutando attentamente di prendere delle Zonda e ho riposto nel cassetto l'idea AC-420)

P.S. le Ambrosio dell'annuncio che modello sono???

non lo specifica dice:vari modelli. Figurati se trovo ruote da 1300 gr. che costano il giusto e vanno bene :doh: :doh:

Classifica generale Winter Cup 2024