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Test
Ruote Campagnolo Bora WTO 60 DB
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 6707497" data-attributes="member: 108600"><p>L'altezza del profilo conta molto in termini di peso, in quanto non e' solo un'appendice aerodinamica di cartone ma credo contenga comunque del materiale per migliorare la rigidita'. Le zipp 404NSW costano quasi il doppio e pesano 1.7 kg per 58mm di profilo (tubeless); le 858NSW costano il triplo, spessore circa 80mm e pesano 1.8 kg (tubeless). Le bora sono molto piu' economiche, e a detta del capo molto rigide e stabili.</p><p></p><p>Poi per l'uso tipico di queste ruote il peso e' irrilevante. Il cx invece e' uno dei pochi usi per cui in effetti il peso delle ruote un po' conta - quindi e' naturale che le ruote da cx puntino sulla legerezza. Evidentemente rigidita' e proprieta' aero non saranno le stesse.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 6707497, member: 108600"] L'altezza del profilo conta molto in termini di peso, in quanto non e' solo un'appendice aerodinamica di cartone ma credo contenga comunque del materiale per migliorare la rigidita'. Le zipp 404NSW costano quasi il doppio e pesano 1.7 kg per 58mm di profilo (tubeless); le 858NSW costano il triplo, spessore circa 80mm e pesano 1.8 kg (tubeless). Le bora sono molto piu' economiche, e a detta del capo molto rigide e stabili. Poi per l'uso tipico di queste ruote il peso e' irrilevante. Il cx invece e' uno dei pochi usi per cui in effetti il peso delle ruote un po' conta - quindi e' naturale che le ruote da cx puntino sulla legerezza. Evidentemente rigidita' e proprieta' aero non saranno le stesse. [/QUOTE]
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