ruote campy vento

myskin

Pignone
20 Settembre 2004
281
1
www.sancesario.net
chiedo venia se il tema sarà già stato trattato (la ricerca mi produce 36 pagg di risultati....)
mi offrono delle campy Vento al posto delle vuelta xrp crosser attuali... mi conviene? a me a livello estetico piacciono molto , ma volevo info riguardo la diff fra le due... considerate che non sono proprio un'agonista...al max un "finitore di gf entro il tempo max" :smile:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
myskin ha scritto:
chiedo venia se il tema sarà già stato trattato (la ricerca mi produce 36 pagg di risultati....)
mi offrono delle campy Vento al posto delle vuelta xrp crosser attuali... mi conviene? a me a livello estetico piacciono molto , ma volevo info riguardo la diff fra le due... considerate che non sono proprio un'agonista...al max un "finitore di gf entro il tempo max" :smile:

non conosco le vuelta ma non se ne parla un gran bene. :?
delle Vento invece so che sono una coppia di ruote affidabili, entry level per le ruote campagnolo.
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Io ho avuto le Vuelta per una settimana, poi le ho restituite: scadenti in robustezza e pure nelle qualità dinamiche. Le Crosser poi sono anche la versione ultra economica...

Prendi Campagnolo diretto, oppure Mavic Ksyrium Equipe
 

the doctor

Novellino
27 Giugno 2005
3
0
Visita sito
le vento sono sicuramente meglio delle Vuelta! Ho venduto tantissime copie di Vuelta e mi sono tornate tutte con dei problemi ai raggi (non tenevano la centratura) quindi prendi al volo le Vento che non ne è tornata nemmeno una coppia!
parola di doctor bycicle