Ruote Custom Dt Swiss

crazyhorse

Pedivella
16 Gennaio 2005
302
3
Puglia
Visita sito
Bici
Argon18 GalliumPro / Lynskey R230


Peso utilizzatore: 69
Pratica (agonistica/escursionistica): agonistica
Km annui: 8-10.000
Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso): ---
Articolo aquistato il (mese e anno): Gennaio 2006
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): 390,00 euro + spese
Affidabilità: Eccellente (cerchi Dt Swiss RR1.1 32 fori, mozzi DT Swiss 240s, raggi Dt Revolution) - Dopo quattro uscite nessuna necessità di ricentratura, nessuno scricchiolio o rumore di assestamento.
Prestazione: Ruote molto leggere ma robuste, adatte per allenarsi come per gareggiare, mozzi scorrevolissimi
Estetica: Soggettivo
Rapporto qualità/prezzo: 10
Peso reale (se rilevato): gr. 1518 senza bloccaggi
Eventuali guasti/problemi: ---
Prodotti analoghi provati: ---
Commento (3 righe max.): Comparate alle Ksyrium SL (mantenendo stessi copertoncini, camere e pressione) si ha l'impressione che abbiano asfaltato la strada, praticamente assorbono le sollecitazioni in maniera fantastica senza per questo risultare poco rigide o flessibili. Consigliate.
 

crazyhorse

Pedivella
16 Gennaio 2005
302
3
Puglia
Visita sito
Bici
Argon18 GalliumPro / Lynskey R230


Peso utilizzatore: 69
Pratica (agonistica/escursionistica): agonistica
Km annui: 8-10.000
Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso): ---
Articolo aquistato il (mese e anno): Gennaio 2006
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): 390,00 euro + spese
Affidabilità: Eccellente (cerchi Dt Swiss RR1.1 32 fori, mozzi DT Swiss 240s, raggi Dt Revolution) - Dopo quattro uscite nessuna necessità di ricentratura, nessuno scricchiolio o rumore di assestamento.
Prestazione: Ruote molto leggere ma robuste, adatte per allenarsi come per gareggiare, mozzi scorrevolissimi
Estetica: Soggettivo
Rapporto qualità/prezzo: 10
Peso reale (se rilevato): gr. 1518 senza bloccaggi
Eventuali guasti/problemi: ---
Prodotti analoghi provati: ---
Commento (3 righe max.): Comparate alle Ksyrium SL (mantenendo stessi copertoncini, camere e pressione) si ha l'impressione che abbiano asfaltato la strada, praticamente assorbono le sollecitazioni in maniera fantastica senza per questo risultare poco rigide o flessibili. Consigliate.
 

ruotesballate

Pignone
9 Febbraio 2006
148
1
48
reggio emilia
veloviewer.com
Bici
Radon Valliant
Sono anche belle!!
Mi sa che come ruote da allenamento me le prendo..
Secondo te se ci faccio la parigi roubaix tengono??
Dico sul serio però :shock:
Quest'anno pensavo di farla con l'organizzazione di blu freccia e se sono belle robuste farlo con due ruote così mi gusterebbe... :)
Ps peso 69kg pure io :-x
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Molto belle, davvero.

@ruotesballate: se devi fare la Roubaix pigliati due ruote con mozzi record o Dura ace 32f, raggi ACI o DT champion da 2mm e cerchio Open Pro. Soluzione comoda ed affidabile, anche i pro fanno così. Almeno riesci a finirla senza devastare il mezzo e sei più immune al morbo di Parkinson post-gara.
 

lampo 13

Apprendista Velocista
20 Aprile 2004
1.338
2
66
Roma
Visita sito
TheAndrez ha scritto:
Molto belle, davvero.

@ruotesballate: se devi fare la Roubaix pigliati due ruote con mozzi record o Dura ace 32f, raggi ACI o DT champion da 2mm e cerchio Open Pro. Soluzione comoda ed affidabile, anche i pro fanno così. Almeno riesci a finirla senza devastare il mezzo e sei più immune al morbo di Parkinson post-gara.

Io consiglierei le ruote montate leggermente diverse

mozzi Record o Dura Ace 36 fori
cerchi Mavic Open Pro 36 fori
72 raggi Dt Swiss Revolution 2.0/1.5/2.0 in quarta
72 nipples Dt Swiss in ottone

con ruote così ci fai tranquillamente tutto il pavè che vuoi.
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
ruotesballate ha scritto:
Sono anche belle!!
Mi sa che come ruote da allenamento me le prendo..
Secondo te se ci faccio la parigi roubaix tengono??
Dico sul serio però :shock:
Quest'anno pensavo di farla con l'organizzazione di blu freccia e se sono belle robuste farlo con due ruote così mi gusterebbe... :)
Ps peso 69kg pure io :-x

Un bel paio di mozzi trad.li e cerchi cxp 30 della mavic,con quelli la Rube' la fai anke senza copertoni ed arrivi che non si sono nemmeno scentrati....sono praticamente indistruttibili(io ne ho una coppia che uso da quando avevo 17 anni,ora ne ho 10 in piu e si sono fatte tutta la trafile da juniores,3anni da dilettante e svariati da amatore...piu o meno avranno almeno 80/90000 km!!! il miglioe acquisto della mia vita)
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
TheAndrez ha scritto:
E' che tutta quella roba a 36 fori praticamente non si trova più (in particolare si fa difficoltà con gli Open Pro).

Cmq anche a 32 montate in terza vanno bene...

ambrosio excellence, li trovi a 36f facilmente...

le mie ruote da allenamento son fatte così:

mozzi record 36f
cerchi ambrosio excellence 36f
raggi aci 2mm

sono due carri armati, indistruttibili e ottime ovunque...se pesassero 3-4 etti di meno sarebbero perfette...