Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote da salita per uso allround?
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7633092" data-attributes="member: 145528"><p>Continuo a non comprendere.</p><p></p><p>Il peso è una cosa, la rigidità torsionale è una cosa diversa.</p><p></p><p>Nessun professionista sacrificherà mai la rigidità torsionale. Che sia Pogacar o VdP. Ormai le ruote di media/alta gamma riescono a coniugare pesi vicino ai 1400/1500 grammi e alto profilo per questione aerodinamica. E più o meno tutti usano quelle.</p><p></p><p>L'ultima volta che ho visto usare ruote davvero leggere è stato sul Puy de Dome un paio di anni fa dove i corridori sono tornati a ruote a basso profilo (attorno ai 30 mm) con pesi in quel caso molto bassi (le ENVE di Pogacar erano sui 1100 grammi, le Reserve sui 1300).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7633092, member: 145528"] Continuo a non comprendere. Il peso è una cosa, la rigidità torsionale è una cosa diversa. Nessun professionista sacrificherà mai la rigidità torsionale. Che sia Pogacar o VdP. Ormai le ruote di media/alta gamma riescono a coniugare pesi vicino ai 1400/1500 grammi e alto profilo per questione aerodinamica. E più o meno tutti usano quelle. L'ultima volta che ho visto usare ruote davvero leggere è stato sul Puy de Dome un paio di anni fa dove i corridori sono tornati a ruote a basso profilo (attorno ai 30 mm) con pesi in quel caso molto bassi (le ENVE di Pogacar erano sui 1100 grammi, le Reserve sui 1300). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote da salita per uso allround?
Alto
Basso