Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ruote da Salita (top di gamma e tubolare)
Testo
<blockquote data-source="post: 305932"><p>Allora. Vista la vicinanza con la dolomiti, e visto anche che non c'era assistenza al seguito ho pensato bene di non rischiarmela con il tubolare (se bucavo ero finito...) e di adottare la classica ruota da copertoncino. Per l'occasione ho sfoderato la coppia di Mavic Helium nuove che mi ero regalato anni fa e che erano in cantina in attesa di un grande giorno (eh eh eh come il vino buono va conservato...) </p><p>Peccato che, l'incidente della foratura causata da qualcuno, mi ha costretto a rimettere le helium vecchie che uso tuttora e che ho come scorta. (mi durano da 8 anni.. un'eternità!!)</p><p>Giusto ieri ho scoperto che la ruota davanti è letteralmente bloccata e neanche me ne sono accorto!! Probabilmente ci ho pure corso in queste condizioni e di sicuro ci ho pedalato tutta la scorsa settimana (sul mottarone sentivo che la bici nn andava avanti ma pensavo fossero le gambe!!)</p><p></p><p>In compenso mi sono regalato: </p><p>-Coppia di Cerchi Mavic Reflex neri 32 fori</p><p>-Raggi DT Revolution neri sfinati 2.0-1.5-2.0 (costano un fottìo...)</p><p>-Mozzi PMP (ottimi soprattutto perchè costano relativamente poco -i DT prima scelta mi venivano 700 euro.. troppo!!- e sono molto ma molto piu scorrevoli e affidabili degli FRM) </p><p>-ubolari TUFO da 22 mm</p><p></p><p>Indovina dove ho comprato il tutto Spin?? Da Nico Valsesia.. ora son tornato giu e le ho mandate al montaggio.. </p><p>Tutto sommato con meno di 400 euro mi sono regalato una coppia di ruote da meno di 1 kg e 400, non male considerando che avrò ulteriore vantaggio di peso e scorrevolezza con i tubolari. </p><p>Domani le ritiro, le proverò e poi penso di correrci domenica dopo averle fatte assestare e ritirare a livello di raggi</p><p>Ti farò sapere come vanno in salita..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE=", post: 305932"] Allora. Vista la vicinanza con la dolomiti, e visto anche che non c'era assistenza al seguito ho pensato bene di non rischiarmela con il tubolare (se bucavo ero finito...) e di adottare la classica ruota da copertoncino. Per l'occasione ho sfoderato la coppia di Mavic Helium nuove che mi ero regalato anni fa e che erano in cantina in attesa di un grande giorno (eh eh eh come il vino buono va conservato...) Peccato che, l'incidente della foratura causata da qualcuno, mi ha costretto a rimettere le helium vecchie che uso tuttora e che ho come scorta. (mi durano da 8 anni.. un'eternità!!) Giusto ieri ho scoperto che la ruota davanti è letteralmente bloccata e neanche me ne sono accorto!! Probabilmente ci ho pure corso in queste condizioni e di sicuro ci ho pedalato tutta la scorsa settimana (sul mottarone sentivo che la bici nn andava avanti ma pensavo fossero le gambe!!) In compenso mi sono regalato: -Coppia di Cerchi Mavic Reflex neri 32 fori -Raggi DT Revolution neri sfinati 2.0-1.5-2.0 (costano un fottìo...) -Mozzi PMP (ottimi soprattutto perchè costano relativamente poco -i DT prima scelta mi venivano 700 euro.. troppo!!- e sono molto ma molto piu scorrevoli e affidabili degli FRM) -ubolari TUFO da 22 mm Indovina dove ho comprato il tutto Spin?? Da Nico Valsesia.. ora son tornato giu e le ho mandate al montaggio.. Tutto sommato con meno di 400 euro mi sono regalato una coppia di ruote da meno di 1 kg e 400, non male considerando che avrò ulteriore vantaggio di peso e scorrevolezza con i tubolari. Domani le ritiro, le proverò e poi penso di correrci domenica dopo averle fatte assestare e ritirare a livello di raggi Ti farò sapere come vanno in salita.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ruote da Salita (top di gamma e tubolare)
Alto
Basso