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Ruote da strada su gravel
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7569879" data-attributes="member: 89446"><p>Con pneumatici più lisci e un po' più stretti qualcosa recuperi. Se guardo quanto dicono su <a href="https://www.bicyclerollingresistance.com/" target="_blank">https://www.bicyclerollingresistance.com/</a> la potenza assorbita dai G-One è il doppio di quella di un Continental Ultrasport III, che personalmente trovo ottimo come rapporto qualità/prezzo. Con 40 euro compri una coppia, provare non nuoce.</p><p>Ovviamente le differenze diminuiscono a velocità ridotte. Lo scrivo per non dare illusioni che cambiando pneumatico si possa passare dai 20 ai 40 all'ora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7569879, member: 89446"] Con pneumatici più lisci e un po' più stretti qualcosa recuperi. Se guardo quanto dicono su [URL]https://www.bicyclerollingresistance.com/[/URL] la potenza assorbita dai G-One è il doppio di quella di un Continental Ultrasport III, che personalmente trovo ottimo come rapporto qualità/prezzo. Con 40 euro compri una coppia, provare non nuoce. Ovviamente le differenze diminuiscono a velocità ridotte. Lo scrivo per non dare illusioni che cambiando pneumatico si possa passare dai 20 ai 40 all'ora. [/QUOTE]
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