Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ELITEWHEELS
Testo
<blockquote data-quote="ldf91" data-source="post: 7182629" data-attributes="member: 126684"><p>Buonasera a tutti,</p><p>Come detto in precedenza sono qui a scrivervi delle mie impressioni su questo prodotto dopo averlo utilizzato per circa 1000 km.</p><p>Come da impressioni posso affermare che le ruote sono di ottima fattura solidissime, ottima scorrevolezza, attuali (canale interno da 21 mm, E NON da 19 come ancora tante aziende vendono al doppio del prezzo e che a brevissimo considerate "vecchie" dal mercato, esterno da 28 con profilo ad U ottimizzato per il vento laterale e testate sul campo), ottimo uso del carbonio con la fasciatura dei raggi che permette da un lato un'ottima flessione e quindi assorbimento delle asperità della strada e, dall'altro, un rigidità torsionale da rendere queste ruote davvero una LAMA, peso VERIFICATO di 1280 gr. la coppia con nastro tubeless già applicato.</p><p>Per quanto riguarda l'estetica sono solo 3 le cose che devono piacere un po' "fuori dal coro" la finitura dei mozzi (alluminio spazzolato, c'è chi li preferisce neri), le scritte (abbastanza abbondanti e di colore bianco, io le avrei preferite nere, cosa che ci hanno messo la pezza presente ora a catalogo, e più piccole) e la trama del carbonio a vista (cosa che io ADORO ma che a molti può far storcere il naso rispetto al classico nero).</p><p>In conclusione non posso fare altro che CONSIGLIARE CALDAMENTE queste ruote a tutti quelli che sono interessati e concludo dicendo che la spedizione in 2 settimane è arrivata in OTTIMO stato (spedizione DAZI INCLUSI con DPD inclusa nel prezzo) e la massima disponibilità e cortesia da parte dell'azienda per ogni dubbio.</p><p>Spero di essere stato d'aiuto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ldf91, post: 7182629, member: 126684"] Buonasera a tutti, Come detto in precedenza sono qui a scrivervi delle mie impressioni su questo prodotto dopo averlo utilizzato per circa 1000 km. Come da impressioni posso affermare che le ruote sono di ottima fattura solidissime, ottima scorrevolezza, attuali (canale interno da 21 mm, E NON da 19 come ancora tante aziende vendono al doppio del prezzo e che a brevissimo considerate "vecchie" dal mercato, esterno da 28 con profilo ad U ottimizzato per il vento laterale e testate sul campo), ottimo uso del carbonio con la fasciatura dei raggi che permette da un lato un'ottima flessione e quindi assorbimento delle asperità della strada e, dall'altro, un rigidità torsionale da rendere queste ruote davvero una LAMA, peso VERIFICATO di 1280 gr. la coppia con nastro tubeless già applicato. Per quanto riguarda l'estetica sono solo 3 le cose che devono piacere un po' "fuori dal coro" la finitura dei mozzi (alluminio spazzolato, c'è chi li preferisce neri), le scritte (abbastanza abbondanti e di colore bianco, io le avrei preferite nere, cosa che ci hanno messo la pezza presente ora a catalogo, e più piccole) e la trama del carbonio a vista (cosa che io ADORO ma che a molti può far storcere il naso rispetto al classico nero). In conclusione non posso fare altro che CONSIGLIARE CALDAMENTE queste ruote a tutti quelli che sono interessati e concludo dicendo che la spedizione in 2 settimane è arrivata in OTTIMO stato (spedizione DAZI INCLUSI con DPD inclusa nel prezzo) e la massima disponibilità e cortesia da parte dell'azienda per ogni dubbio. Spero di essere stato d'aiuto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote ELITEWHEELS
Alto
Basso