Ruote Grecal Parade

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Mai avuto esperienze dirette con Gipiemme...non ho idea...le ho rpesente solo per estetica, tutto qui...qualcuno più informato arriverà :-o
ciauz

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Hanno pochi raggi...molto pochi...in genere si potrebbe essere portati a diffidare di ruote a così pochi raggi (leggende metropoplitane? forse...)
Per curiosità quanto conveniente? sono pesantine come ruote...salvo un rpezzaccio magari si scova qualcosa di più performante...
ciauz .-o

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito
Spin ha scritto:
Hanno pochi raggi...molto pochi...in genere si potrebbe essere portati a diffidare di ruote a così pochi raggi (leggende metropoplitane? forse...)

ciauz .-o

io uso dal 2000 una coppia di Rolf Vector pro a medio profilo
14 raggi ant. 16 post
sono soddisfattissimo :in 4 anni ho rotto un raggio e basta!
e peso 75kg :mrgreen:

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Ma.....
il numero di raggi non mi spaventa dato che io ho due Shimano WH R540 che di raggi ne hanno soltanto 16 :))): e dopo 6000km ho dovuto soltanto centrare una volta la ruota dietro perchè avevo preso un "burrone" :sborone:

Volevo dotarmi di un secondo paio di ruote...oppure comprare un altro paio e dare via le mie, ma sono indeciso :-( :-(
Si accettano consigli sul da farsi.. o-o

Marky Moon

Novellino
25 Aprile 2004
95
0
Visita sito
mateus ha scritto:
Ma.....
il numero di raggi non mi spaventa dato che io ho due Shimano WH R540 che di raggi ne hanno soltanto 16 :))): e dopo 6000km ho dovuto soltanto centrare una volta la ruota dietro perchè avevo preso un "burrone" :sborone:

Volevo dotarmi di un secondo paio di ruote...oppure comprare un altro paio e dare via le mie, ma sono indeciso :-( :-(
Si accettano consigli sul da farsi.. o-o

dai via le tue 540 che le compro io! :mrgreen: (stavo pensando giusto di comprarle nuove, le preferisco alle wh-r550 appena uscite per un fatto puramente estetico :))): )

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Penso che se cerchi le WH-R540 le trovi da qualche "sivende", anche secondo me come estetica sono meglio delle 550, infatti io ci ho pensato un bel pò... :yoga: ma poi le ksryum sono troppo belle e ho trovato l'affare dello scambio......è una storia lunga.. :yoga:

Classifica generale Winter Cup 2024