Ruote oquo 35 ltd

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.341
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Seguo in quanto interessato all'acquisto dibuna Orbea Orca.
Mi chiedo anche se un normale cicloamatore è in grado di cogliere le diffdrenze fra la versione LTD e la Team.
 

silvia.zan zan

Novellino
12 Aprile 2024
56
3
47
Schio
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1
Seguo in quanto interessato all'acquisto dibuna Orbea Orca.
Mi chiedo anche se un normale cicloamatore è in grado di cogliere le diffdrenze fra la versione LTD e la Team.
Seguo in quanto interessato all'acquisto dibuna Orbea Orca.
Mi chiedo anche se un normale cicloamatore è in grado di cogliere le diffdrenze fra la versione LTD e la Team.
Che modello volevi prenderti? La m35i?
 

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
593
153
Visita sito
Bici
Wilier
Mai provate di persona, ma datosi che qualche mese fa ero interessato ad acquistare l'Orca mi ero iniziato ad informare anche sulle ruote.
A mio avviso sono delle ruote di tutto rispetto; Peso ottimo (1360g), montano mozzi Zipp e raggi Sapim; Anche esteticamente soddisfano e in più dovresti anche avere la possibilità di personalizzare parte della colorazione.
Io non avrei dubbi in merito ;-)
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.005
2.678
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Qui puoi trovare il manuale tecnico delle ruote con le varie specifiche in base al modello
Io ho le 45Team e mi ci trovo bene, ma sono un amatoraccio e non ho ne l'esperienza ne le conoscenze tecniche per farne una valutazione oggettiva.

Seguo in quanto interessato all'acquisto dibuna Orbea Orca.
Mi chiedo anche se un normale cicloamatore è in grado di cogliere le diffdrenze fra la versione LTD e la Team.
Proprio questa mattina nella discussione ufficiale della bici un utente ha scritto che se dovesse tornare indietro prenderebbe le Team al posto delle LTD, credo tu possa chiedere a lui...
 

silvia.zan zan

Novellino
12 Aprile 2024
56
3
47
Schio
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1
Qui puoi trovare il manuale tecnico delle ruote con le varie specifiche in base al modello
Io ho le 45Team e mi ci trovo bene, ma sono un amatoraccio e non ho ne l'esperienza ne le conoscenze tecniche per farne una valutazione oggettiva.


Proprio questa mattina nella discussione ufficiale della bici un utente ha scritto che se dovesse tornare indietro prenderebbe le Team al posto delle LTD, credo tu possa chiedere a lui...
Come faccio a trovare questa discussione?