Ruote Ritchey WCS Protocol

fmfpizzi

Novellino
20 Aprile 2004
90
0
digilander.libero.it
Bici
Wilier Mortirolo custom
io ho le ritchey wcs però non so quali sono le protocol, le mie sono le ds se ti interessano ............

fai sapere

allego una foto per sapere se sono quelle che ti interessano

Guest
laciale perdere. hanno mozzi frm, ovvero leggeri ma pessimi... se ci pedali un pò iniziano a dar problemi.
Imho orientati su Mavic, Shimano o Campagnolo e vai sul sicuro

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.317
2.360
Visita sito
Le ruote Ritchey hanno mozzi FRM? Ritchey dichiara che i suoi mozzi sono 100% made in USA, FRM che i propri sono made in Italy, chi bluffa? :azz

Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
laciale perdere. hanno mozzi frm, ovvero leggeri ma pessimi... se ci pedali un pò iniziano a dar problemi.

Guest
i ritchey sono fatti dalla frm.
Pure pinarello dice di avere inventato i telai in magnesio e di produrli. Peccato che nel lontano 1996 gia arrivavano telai in magnesio da una grossa ditta cinese che li fa per la pinarello stessa.
Costava (all'epoca) 700 mila lire un telaio sverniciato...

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
525
10
Salerno
Visita sito
gipsy ha scritto:
Le ruote Ritchey hanno mozzi FRM? Ritchey dichiara che i suoi mozzi sono 100% made in USA, FRM che i propri sono made in Italy, chi bluffa? :azz

Tom ritchey scelse i mozzi frm , fra tanti altri tipi , come base dei suoi mozzi a cui aggiunse il sistema ocr , penso ke ne lo zio tom ne frm li facciano ma se li faranno fare da qualcuno e poi li markiano come tutto il resto delle bici .

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
i ritchey sono fatti dalla frm.
Pure pinarello dice di avere inventato i telai in magnesio e di produrli. Peccato che nel lontano 1996 gia arrivavano telai in magnesio da una grossa ditta cinese che li fa per la pinarello stessa.
Costava (all'epoca) 700 mila lire un telaio sverniciato...

gia nel '92 esistevano i telai in magnesio della Kirk.
ma sto parlando di MTB. Ne ero innamorato!! :eek:

anzi, kirk li faceva anche per strada!!!

http://www.firstflightbikes.com/KirkPrecision.html

tremor

Pedivella
25 Aprile 2004
479
3
Visita sito
Funzionare funzionano, sono leggeri ma sono di chiaro stampo dozzinale...costano una scemenza (a Friedrichshafen un mio amico si era interessato per importarli... per 1000 coppie di mozzi 6 dollari l'anteriore e 18 il posteriore!!!!!!).
Insomma secondo me su una coppia di ruote di alto livello non ci devono stare!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024