RUOTE VITTORIA QURANO DISC 46

Fabio M

Novellino
5 Giugno 2020
2
0
56
PADOVA
Visita sito
Bici
Scapin kalibra
Buongiorno a tutti
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con le ruote Vittoria qurano 46 disco.Io le ho montate su la mia scapin kalibra da circa un anno e mezzo e devo dire che sono abbastanza soddisfatto,buona scorrevolezza,buona rigidità,ed esteticamente a me piacciono,unico grande difetto il sistema di montaggio della cassetta,che ho dovuto mandare in assistenza già due volte,e adesso mi ritrovo ancora con lo stesso problema,la cassetta pignoni che si muove creando un fastidioso rumore,penso sia proprio il sistema adottato che non funziona.Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C'è un sistema per risolverlo definitivamente, anche sostituendo il perno a smontaggio rapido della Vittoria con uno classico con la cassetta avviata.

magondo61

Novellino
20 Giugno 2013
55
13
Marsica
Visita sito
Bici
La Rossa -La Verde - La Saltafossi
Fatti ormai circa 10k km. , leggere , reattive e rigide il giusto , buona scorrevolezza . Le ho affiancate a delle Fulcrum zero e.... hanno cambiato in meglio la mia bici . Ottima convivenza con i venti laterali grazie al profilo differenziato . Mai avuto problemi di sorta. Che dire ? Assolutamente le ricomprerei.

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
432
53
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
scusate mi inserisco in questa discussione, ho le stesse ruote e devo dire che mi sono trovato molto bene, l'unico problema è l'usura dei cuscinetti sull'anteriore, si consumano velocemente, forse è dovuto al sistema frenante?
Questa volta vorrei sostituirli io, però non ho trovato manuali o istruzioni, sapete come si rimuove l'asse del mozzo anteriore? guardandolo con attenzione credo che si possa rimuovere picchiando con martello in gomma un'estremità dell'asse.....qualcuno sa come si fa?
grazie

Classifica generale Winter Cup 2024