non quella ma un pò più ad ovest...Lavori in un’azienda farmaceutica dei “dintorni”?
non quella ma un pò più ad ovest...Lavori in un’azienda farmaceutica dei “dintorni”?
io sto vendendo una cinesina rim sui 7,5kg con DuraAce 7900 e ruote superstar da 1500g a 700euro, ha qualche anno ma è perfetta perchè sono un pò maniacoanche dalle mie parti , infatti si e piu' sicuri con una gravel e coperture dai 30 in su ,
comunque le due ruote a confronto erano per un telaio rim (max 28mm copertoncino)
quindi il tuo discorso sugli avanzi di magazzino non era rilevante
se mi trovi telaio + forcella carbonio rim da 1100gr avanzo di magazziono a 500 euro piu un set di fulcrum zero avanzo di magazziono a 400 euro sono un super avanzo, poi un ultegra 11v rim questo si un super avanzo a 400 euro con meno di 2000 euri ci facciamo bici da 7,3kg per niubbii ineesperti che non hanno la sensibilita' adatta e le vendiamo tutte , una la prendo io
li vedi sti componenti dalla tua finestra ???
io sto vendendo una cinesina rim sui 7,5kg con DuraAce 7900 e ruote superstar da 1500g a 700euro, ha qualche anno ma è perfetta perchè sono un pò maniaco
Con qualche componente leggero ero arrivato a 6,6kg.
è vero, il 10v è un pò datato sebbene sia il miglior cambio (per ammissione di Shimano) mai prodotto superiore alla serie 9xxxSi ma parli di un telaio cinese montato con componenti di 15 anni fa. Quello non è un fondo di magazzino ma è semi vintage.
Verissimo, io sono recentemente passato da canale 17 con copertoncino 26 a canale 21 con copertoncino 30 e a livello di comodità è un altro mondo davvero, a maggior ragione con il mio dolce peso di 88 kg.A livello di comodità... quella è troppo soggettiva.
..................................... c ho messo 3 giorno a capirla ... via della Chimica !!!!!!!!!!!!!1Lavori in un’azienda farmaceutica dei “dintorni”?
non trovo la taglia della bici , difficile fare pubblicita senza quella, non mi intendo di usato, indi prezzo, ma penso sia un bel mezzoè vero, il 10v è un pò datato sebbene sia il miglior cambio (per ammissione di Shimano) mai prodotto superiore alla serie 9xxx
Per il resto non è così "vintage", il telaio è monoscocca da circa 1100g ed è un Toray1000, le ruote sono leggere e tubeless native.
Ha i suoi anni, hai ragione. Mi pare un buon prezzo tutto sommato
Dai fatemi un pò di pubblicità!!![]()