RUOTE WINSPACE

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.988
1.585
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ho chiesto nella sezione Cina nella discussione Winspace, ma nessuna risposta e comunque non è una discussione dedicata alle ruote.
Ne apro una qui dedicata alle sole ruote, magari è più utile a tutti, vediamo se ci sono esperienze e valutazioni sul prodotto.

Personalmente vorrei prendere provare a prendere queste, per rim brake, poichè mi interessa il canale 21mm e su rim brake non trovo molto.


Sono interessanti poichè ho approfondito il loro approccio ed il loro modo di lavorare, soprattutto c'è un video ove si può vedere come operano i test di resistenza a fatica, e mi sembra una ditta seria che pone la qualità e la sanità dei loro prodotti in primo piano, oltre che una positiva volontà di innovazione. Hanno raggi in carbonio e mozzi progettati da loro, sia con cuscinetti ceramici sia in acciaio.
 
Ultima modifica:

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.022
89
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Ne ho sentito (ho visto un video in cui venivano smontate da meccanico specializzato in ruote per bici da corsa) parlare bene. Per il prezzo a cui sono proposte non sono niente male. Potendo spendere di più, c'è di meglio. Sono parecchio rigide, soprattutto la linea Hyper con cerchio e raggi in carbonio e sono quelle infatti pensati per le corse, non per allenamenti. Poi ci dovrebbe essere la media gamma nota come "Lùn".
Se trovo di nuovo il video allego il link...