ciao a tutti. ho cercato molto, ma non riesco a capire bene, mi confondo tra misure e compatibilità, perciò chiedo aiuto. sto per comprare un telaio croix de fer in acciaio per allestirmi una gravel. non ho un gran budget, ho un gruppo e un po' di pezzi sparsi, la allestisco come viene coi...
Io ti consiglio di stare sull'alluminio, tanto nel gravel medio pesante più peso significa più robustezza e pietre e sassi sono nemiche del carbonio. Starei comunque sotto i 2 kg
ciao a tutti. ho cercato molto, ma non riesco a capire bene, mi confondo tra misure e compatibilità, perciò chiedo aiuto. sto per comprare un telaio croix de fer in acciaio per allestirmi una gravel. non ho un gran budget, ho un gruppo e un po' di pezzi sparsi, la allestisco come viene coi...
Premetto che ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla al riguardo se mi fossi sbagliato chiudete pure il tread e indicaremi quello giusto... Chiedo a tutti voi voi che ruote avete nelle vs gravel ..io ho una cube e le ruote che ho sotto sono marcate cube ma non ho la minima idea di chi le...