Normal
scelta rispettabile, ma penso che se vuoi fare davvero qualcosa di utile per certi diritti, una delle migliori azioni che si può fare avendone l'opportunità, è portare un po' di occidente (nel senso di liberismo e valore di rispetto dei diritti e delle uguaglianze) in certi posti.nel campo donne la uae organizza un contest uci negli emerati, forse uno dei paesi arabi più aperti.E far correre donne in bici con il messaggio di spensieratezza che i capelli al vento in bici trasmettono secondo me è un opportunità da cogliere per poter contribuire a portare un po' di speranza di maggiore libertà per le donne del posto.altri paesi arabi sono probabilmente più indietro riguardo diritti basilari e uguaglianze e necessitano ancora di un lungo percorso che andrà fatto passo passo, inutile pensare a cambi epocali dall'oggi al domani.ma piccole azioni posso contribuire a piccoli passi. evitarli non so se è la scelta migliore per contribuire al passettino.ovviamente ognuno reagisce a modo suo a certi stimoli e situazioni, quindi non mi permetterei di giudicare nessuno.mio modesto parere.
scelta rispettabile, ma penso che se vuoi fare davvero qualcosa di utile per certi diritti, una delle migliori azioni che si può fare avendone l'opportunità, è portare un po' di occidente (nel senso di liberismo e valore di rispetto dei diritti e delle uguaglianze) in certi posti.
nel campo donne la uae organizza un contest uci negli emerati, forse uno dei paesi arabi più aperti.
E far correre donne in bici con il messaggio di spensieratezza che i capelli al vento in bici trasmettono secondo me è un opportunità da cogliere per poter contribuire a portare un po' di speranza di maggiore libertà per le donne del posto.
altri paesi arabi sono probabilmente più indietro riguardo diritti basilari e uguaglianze e necessitano ancora di un lungo percorso che andrà fatto passo passo, inutile pensare a cambi epocali dall'oggi al domani.ma piccole azioni posso contribuire a piccoli passi. evitarli non so se è la scelta migliore per contribuire al passettino.
ovviamente ognuno reagisce a modo suo a certi stimoli e situazioni, quindi non mi permetterei di giudicare nessuno.
mio modesto parere.